1 = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top
della giornata, per voto puro o fantavoto.
[37^ GIORNATA] FIORENTINA-PALERMO
Inviato: 11.05.13 - 13:08
da Uragano_Imperatore
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza. 2 = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative. 3 = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative. 4 = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus. 5 = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino è difficile che domani Pizarro torni in campo dal primo minuto, con Mati Fernandez e Migliaccio che probabilmente scenderanno in campo nelle medesime posizioni occupate nella gara contro il Siena. Infatti Aquilani continua ad avere un problema al ginocchio che lo terrà fuori sicuramente nella gara contro i rosanero, mentre il cileno è alle prese con una fastidiosa lombalgia.
[37^ GIORNATA] FIORENTINA-PALERMO
Inviato: 11.05.13 - 13:41
da kolao95
Aquilani e Beppe Rossi?
[37^ GIORNATA] FIORENTINA-PALERMO
Inviato: 11.05.13 - 13:45
da Uragano_Imperatore
kolao95 ha scritto:Aquilani e Beppe Rossi?
aquilani ha problemi al ginocchio e quasi sicuramente non sarà schierato. per quanto riguarda pepito al massimo gli potrà fare 10 minuti
[37^ GIORNATA] FIORENTINA-PALERMO
Inviato: 11.05.13 - 13:49
da Uragano_Imperatore
sia Pizarro che Aquilani si stanno allenando regolarmente con il resto dei compagni. I due centrocampisti non sarebbero dunque in dubbio per la sfida di domani contro il Palermo, anche se Aquilani potrebbe sedersi inizialmente in panchina. Larrondo, invece, non è presente alla rifinitura ed è quindi in forte dubbio la sua presenza nella lista dei convocati.