Messaggio
da 19angelo85 » 24.08.13 - 15:33
Riporto le parti salienti della conferenza di Mazzarri.
Kovacic e Icardi sono arruolabili?
"Kovacic devo capire quanti minuti ha nelle gambe perché è l'unico dubbio che ho. Potrei fare una staffetta tra lui e un altro, cercando di capire se partirà dall'inizio o no. Ho ancora tempo. Icardi ha avuto quest'infortunio, gli ho chiesto come sta, non è al 100% ma verificherò oggi e comunque sarà a disposizione perché è recuperato".
Qual è la sua considerazione su Taider?
"Può occupare tutti i ruoli di un centrocampo, dalla mezz'ala al centrocampista al regista. Ho parlato anche con lui, può fare anche il metodista e mi ha fatto piacere perché è un giocatore eclettico. Sapevo che poteva giocare in quei ruoli e me lo ha confermato. Le discussioni fatte con la società restano con la società".
Come sta Rolando?
"Lo conosco bene e non è ancora al top, si guardano queste cose quando si vanno le scelte. Juan? Ha avuto un piccolo problemino, credo che però se non ci saranno motivi particolari tra quest'allenamento e il prossimo Juan avrà fiducia per ciò che sa fare".
Come sta Chivu? E Samuel?
"Ho mandato un messaggio a Chivu, clinicamente siamo contenti che l'operazione sia andata bene. Samuel ieri ha fatto schemi con me, è rientrato in gruppo, ma è stato tanto fermo e per l'allenatore deve ritrovare la forma migliore per competere con gli altri".
Dunque, Mazzarri ha solo un dubbio e noi anche.
Handanovic in porta e terzetto difensivo composto da Campagnaro, Ranocchia e Juan. Jonathan e Nagatomo sugli esterni, Cambiasso davanti alla difesa, Guarin interno destro ed Alvarez probabile interno sinistro con il dubbio Kovacic che si gioca la maglia con Icardi. Punta ovviamente Palacio.
L'unico dubbio dovrebbe essere Kovacic-Icardi. Entrambi non stanno bene ma la sensazione è che forse Icardi ha qualche piccola possibilità in più di andare in campo.
Ultima modifica di
19angelo85 il 24.08.13 - 15:33, modificato 1 volta in totale.