[5^ GIORNATA] PARMA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

STADIO TARDINI DI PARMA - MERCOLEDI'25 SETTEMBRE ORE 20.45
:parma:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 23.09.13 - 19:41, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di TheSpecial03 il 24.09.13 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitra Andrea Gervasoni di Castiglione delle Stiviere
147 partite dirette
97 in Serie A
37 in Serie B
13 in Coppa Italia
661 ammonizioni
49 espulsioni
56 rigori
PRECEDENTI CON IL PARMA: 1 in casa, 5 fuori casa
IN CASA
1 vittoria 2 ammonizioni, 0 rigori e 0 espulsioni
FUORI CASA
0 VITTORIE
2 PAREGGI
3 SCONFITTE
PRECEDENTI CON L ATALANTA: 6 IN CASA, 3 FUORI CASA
IN CASA
1 VITTORIA
3 PAREGGI
2 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
O PAREGGI
2 SCONFITTE
6 AMMONIZIONI 2 ESPULSIONI 1 RIGORE ALL ATALANTA FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE TRA LE DUE SQUADRE
147 partite dirette
97 in Serie A
37 in Serie B
13 in Coppa Italia
661 ammonizioni
49 espulsioni
56 rigori
PRECEDENTI CON IL PARMA: 1 in casa, 5 fuori casa
IN CASA
1 vittoria 2 ammonizioni, 0 rigori e 0 espulsioni
FUORI CASA
0 VITTORIE
2 PAREGGI
3 SCONFITTE
PRECEDENTI CON L ATALANTA: 6 IN CASA, 3 FUORI CASA
IN CASA
1 VITTORIA
3 PAREGGI
2 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
O PAREGGI
2 SCONFITTE
6 AMMONIZIONI 2 ESPULSIONI 1 RIGORE ALL ATALANTA FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE TRA LE DUE SQUADRE
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Difesa obbligata per Mister Donadoni visto la squalifica di Cassani e l'assenza prolungata di Paletta.A centrocampo e attacco, non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto anche se la partita contro l'Atalanta conta molto a livello di classifica.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andre, un giudizio su Cassano? Come sta giocando?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ciao Ste!diego89 ha scritto:Andre, un giudizio su Cassano? Come sta giocando?
Dunque Cassano, a parte la partita a vuoto di domenica a Catania(4,5), ha disputato fino ad adesso delle buone prestazioni tutte superiori alla sufficienza. In casa col Chievo ed a Udine è uscito con un 6,5 in pagella condito anche con il gol contro i friuliani. Poi è arrivata la miglior prestazione contro la Roma(7), quindi per il momento non ci si può lamentare del barese! Io spero vivamente che si sia risparmiato per la partita di mercoledì!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torna Bonaventura? che dite, la imbusta?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si spera, ci ho puntato al FP e voglio essere ripagato con prestazioni all'altezza!AMMAZZALORSO ha scritto:Ciao Ste!diego89 ha scritto:Andre, un giudizio su Cassano? Come sta giocando?
Dunque Cassano, a parte la partita a vuoto di domenica a Catania(4,5), ha disputato fino ad adesso delle buone prestazioni tutte superiori alla sufficienza. In casa col Chievo ed a Udine è uscito con un 6,5 in pagella condito anche con il gol contro i friuliani. Poi è arrivata la miglior prestazione contro la Roma(7), quindi per il momento non ci si può lamentare del barese! Io spero vivamente che si sia risparmiato per la partita di mercoledì!
Grazie Andre!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

kolao95 ha scritto:Torna Bonaventura? che dite, la imbusta?
Te imbusto io se te becco!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Figurati Ste! Ti auguro che in questa partita Antonio si scateni con gol e assist!diego89 ha scritto:Si spera, ci ho puntato al FP e voglio essere ripagato con prestazioni all'altezza!AMMAZZALORSO ha scritto:Ciao Ste!diego89 ha scritto:Andre, un giudizio su Cassano? Come sta giocando?
Grazie Andre!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Sperem!! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Spero si possa sbloccare contro l'Atalanta!glaucaskas ha scritto:ma sto paracarro Amauri?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea ma paletta?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

E' ancora KO.... si parla che possa addirittura tornare per l'ottava giornata ma io spero prima!Bremec ha scritto:Andrea ma paletta?