19/10/13, San Siro, ore 20.45 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

19/10/13, San Siro, ore 20.45 





Domizzi e Brkic pronti per la Roma? I due continuano nel recupero personalizzato, Guidolin spera di averli per fine mese
L'amichevole di Spalato ha confermato il buon momento di Bruno Fernandes, ma ha anche fatto rivedere un Pereyra in gran forma. Intanto a Udine Domizzi e Brkic continuavano il loro lavoro personalizzato in vista del recupero dai rispettivi infortuni. Entrambi non ci saranno a Milano sabato prossimo ma si conta di recuperarli contro la Roma anche se per il portiere è bene andare con cautela...



Insomma, da schierare tutti i giocatori offensivi dell'Udinese che si hanno in rosakolao95 ha scritto:Milan in piena emergenza in difesa. Mexès è squalificato; Zapata tornerà venerdì dalla Colombia; Bonera non gioca da tre mesi; Silvestre è in dubbio; Vergara non gioca da parecchio; E Zaccardo, beh, Zaccardo non è un giocatore più ormai.
Probabile che verrà comunque proposto Zapata insieme a uno tra Silvestre e Zaccardo.

purtroppo no paolo, rientrerà alla prossima salvo sorprese dell'ultimo minutoRUMePERA ha scritto:Cioè Domizzi non recupera neanche per questa? Eccheppalle!





fonte: http://www.udineseblog.itPer il 4-2-3-1 c'è tempo, Guidolin lo prova in allenamento, ma la sensazione è che non sia ancora pienamente convinto della risposta della squadra. E poi per sua stessa ammissione Muriel, in quel caso, è solo l'alternativa a Totò. Uno spreco per un reparto che, secondo le previsioni del colombiano, doveva segnare almeno 40 gol giocando insieme. Uno spreco per un club che deve valorizzare i suoi gioielli.