[9^ GIORNATA] LAZIO - CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di rionePrati il 22.10.13 - 02:36, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di rionePrati il 25.10.13 - 15:18, modificato 4 volte in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

.:cagliari:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di Bremec il 25.10.13 - 19:45, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Ad ora nulla da segnalare. Si presuppone che pinigol insidi fortemente sau per un posto da titolare.
Ad ora nulla da segnalare. Si presuppone che pinigol insidi fortemente sau per un posto da titolare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitra Davide Massa, di Imperia
76 partite dirette
25 in Serie A
40 in Serie B
2 in Prima Divisione
7 in Coppa Italia
2 in Nazionale U19
327 ammonizioni
17 espulsioni
26 rigori
PRECEDENTI CON LA LAZIO: 1 IN CASA
1 VITTORIA 2 AMMONIZIONI '0 ESPULSIONI 1 RIGORE ALLA LAZIO IN CASA
PRECEDENTI CON IL CAGLIARI: 1 IN CASA 1 VITTORIA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
76 partite dirette
25 in Serie A
40 in Serie B
2 in Prima Divisione
7 in Coppa Italia
2 in Nazionale U19
327 ammonizioni
17 espulsioni
26 rigori
PRECEDENTI CON LA LAZIO: 1 IN CASA
1 VITTORIA 2 AMMONIZIONI '0 ESPULSIONI 1 RIGORE ALLA LAZIO IN CASA
PRECEDENTI CON IL CAGLIARI: 1 IN CASA 1 VITTORIA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Novità su Pattolino?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm. Ieri in partitella contro gli allievi è stato in coppia con pinilla.Personalmente credo che ibarbo giochi,al suo fianco ci sarà uno dei due e se come sempre è vero che lopez adatta le punte all'avversario,credo giocherà lui e farà molto male,mentre se la vediamo dal punto di vista di forma fisica,pinigol è avanti.
Novità sostanziali oltre questo parere personale non ce ne sono.
Novità sostanziali oltre questo parere personale non ce ne sono.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Farà molto male nel senso che giocherà male o nel senso che farà molto male all'avversario?
- Bremec
- Pallone d'oro

Beh si,non mi sono espresso benissimo. Per me sau può mettere molto in difficoltà con la sua velocita la difesa laziale,insieme a ibarbo è ottimo interprete del gioco di rimessa che in questa partita credo venga espresso.
Bene, si fa per dire...visto che è il mio unico ballottaggio di giornata. Se fossi certo della sua presenza dal primo minuto lo schiererei, ma così non so che fare, perché Cristaldo in Bologna-Livorno mi ispira non poco.Bremec ha scritto:Beh si,non mi sono espresso benissimo. Per me sau può mettere molto in difficoltà con la sua velocita la difesa laziale,insieme a ibarbo è ottimo interprete del gioco di rimessa che in questa partita credo venga espresso.
Federi', tu come la vedi la difesa della Lazio contro Sau?
- Bremec
- Pallone d'oro

Difficile per me darti delle certezze,per di piu pinilla nella scorsa ha segnato.
Per assurdo,non escludo nemmeno pinilla sau in tandem.
Come credo che cossu non le giocherà entrambe,potrebbe giocare sulla trequarti ibraimi .
Per assurdo,non escludo nemmeno pinilla sau in tandem.
Come credo che cossu non le giocherà entrambe,potrebbe giocare sulla trequarti ibraimi .
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes gioca?
- Bremec
- Pallone d'oro

Visto che rione non c'è,ti rispondo io visto che mi sono informato :D.
Ha giocato in coppa e giocherà contro il milan,quindi la partita per riposare dal 1' dovrebbe essere questa. Probabile un suo ingresso nel 2^t.
Ha giocato in coppa e giocherà contro il milan,quindi la partita per riposare dal 1' dovrebbe essere questa. Probabile un suo ingresso nel 2^t.