Stadio Friuli, Udine - 27/10/2013 ore 15:00 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Stadio Friuli, Udine - 27/10/2013 ore 15:00 

Udinese, Brkic, Muriel e Merkel ci saranno con la Roma
Doppia seduta oggi per l'Udinese, tutti presenti a parte Domizzi, da considerarsi out per la partita contro la Roma. In attacco dovrebbe rientrare Muriel mentre potrebbe esserci la novità Merkel per la mediana vista l'ottima forma attuale. Brkic dovrebbe riprendere il posto da titolare già dalla prossima gara.

Ma onestamente l'Udinese è un po' un cantiere aperto ad oggi... quindi non mi sento di dire che abbia perso il posto da titolare, probabilmente Guidolin vede più in forma Pinzi in questo momento... il centrocampo è il reparto in cui varia di più... porta pazienzagae753 ha scritto:a quanto ho capito Badu ha perso il posto da titolare.. possibilità che entri?

Udinese, si rivede Domizzi, anche in partitella
Si è rivisto Maurizio Domizzi in allenamento, tuttavia è difficile prevedere un rientro in gruppo per domenica.

per ora sembra in vantaggio Brkic, magari domani ci sarà qualche news19angelo85 ha scritto:Novità sul dubbio portiere? Nella Roma De Sanctis è ok? E in attacco chi verrà schierato?

out, forse per la prossimaRUMePERA ha scritto:Domizzi?

Per De Sanctis dovrebbe essere tutto ok,è uscito prima dall allenamento ma non ho letto di nessun inforunio19angelo85 ha scritto:Novità sul dubbio portiere? Nella Roma De Sanctis è ok? E in attacco chi verrà schierato?