MERCOLEDI ALLE 20:45
STADIO MAPEI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

prossimativamente si, le stelle le aggiornerò appena sano sicuro delle formazioni x :adesso non sono attendibilirionePrati ha scritto:Berardi 4 stelle?

Uno dei pochi a giocare bene bene domenica e ha anche sfiorato il gol... se dovessi sceglierne uno dell'Udinese, ora come ora schiererei luiglaucaskas ha scritto:Gabrielino 4 stelle,why?

nelle ultime due ha fatto sv, certo che ora Guidolin sta provando a far girare la coppia Totò-Muriel, forse in caso di necessità di un passaggio a gara in corso al 4-2-3-1 O'Mago sarà sicuramente utilizzato ma credo che dipenderà dall'andamento della garaRUMePERA ha scritto:è la volta buona che O' Mago si prende sto benedetto voto? Da quando l'ho comprato non ha più portato punti

Ricky e vero domenica ha giocato male (voto 5), ma in casa ha fatto sempre il suo dovere (7-6,5+3). HERTAUX sarà il suo marcatore che è attualmente il migliore difensore dell'udinese e non è facile, ma ricordo che Berardi e anche rigorista che non e poco. Io puntorickyb93 ha scritto:Gian come vedi Berardi? Domenica ha fatto maluccio vero?