[13^ GIORNATA] LIVORNO -JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di rionePrati il 22.11.13 - 20:02, modificato 12 volte in totale.
Ultima modifica di Bremec il 23.11.13 - 00:05, modificato 9 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
probabilmente out.

Piena emergenza in casa bianconera, alla ripresa del campionato: sarà ancora out Lichtsteiner, guarito clinicamente dal suo infortunio, ma non ancora pronto a scendere in campo; sarà out anche Isla, infortunatosi in Nazionale, mentre saranno squalificati Bonucci ed Ogbonna.
Ancora fuori anche Pepe, infortunato di lungo corso.
Barzagli e Marchisio sono sotto osservazione, in dubbio a causa di problemi rimeditati con l'Italia, mentre Vidal, fisicamente sulla via del recupero, potrebbe essere bloccato da una norma della Fifa (vedere QUI per i dettagli).
Formazione quindi ancora in altissimo mare, soprattutto finché non si conoscerà il destino di Barzagli, Marchisio e Vidal.
Ultima modifica di RUMePERA il 20.11.13 - 10:48, modificato 3 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credi che possa arrivare il pari, Pa'?
Non per fare lo spavaldo, ma non credo. Immagino che questa sarà la gara di Tévez, che ha avuto tempo per ricaricare le batterie ed allenarsi durante la sosta per le Nazionali. Da solo è in grado di scompaginare la difesa del Livorno.kolao95 ha scritto:Credi che possa arrivare il pari, Pa'?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui :livorno:
ritornano in gruppo Mosquera Biagianti e Schiattarella. Saranno tutti disponibili per la partita contro la Juventus.
Kharja ad un passo.
ritornano in gruppo Mosquera Biagianti e Schiattarella. Saranno tutti disponibili per la partita contro la Juventus.
Kharja ad un passo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
...dalle mie chiappe, per favore, conoscendo il tipothedeadman ha scritto:
Kharja ad un passo.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma Nicola è un allenatore che si sa organizzare tatticamente. Occhio!
Comunque spiace per Licht, che ce l'ho contro!
Comunque spiace per Licht, che ce l'ho contro!
barzagli out, marchisio recuperato, per vidal si tratta con la fifa e con la federazione cilena per consentirgli di giocare.
- kolao95
- Pallone d'oro

Che non rompesse Vidal..

Isla ha accusato una distrazione del legamento collaterale-mediale del ginocchio destro, quindi sicuramente out per Livorno e per qualche altra gara.
Qualche dubbio di formazione sarà sciolto nel tardo pomeriggio, quando si avrà la risposta da parte della federazione cilena per Vidal.
Ultima modifica di RUMePERA il 21.11.13 - 16:22, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Non deve giocare