FORMELLO - Ritorno e ripresa immediati: Klose e Biava sperano, con il Napoli probabile 4-1-4-1
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Perea,
Felipe Anderson e il volo immediato per la Capitale. Bottino pieno in Polonia, partita senza storia alla Pepsi Arena di Varsavia. Il difficile arriva adesso. La ripresa degli allenamenti è fissata per stamattina alle 11, la testa è già proiettata alla sfida di lunedì sera con il Napoli. Segnali di ripresa in casa Lazio, serve una conferma importante tra pochi giorni all'Olimpico contro un avversario di tutt'altra portata.
Klose e
Biava sperano di rientrare nella lista dei convocati: il tedesco ci prova, non ha ancora svolto un allenamento in gruppo, la sua presenza è in forte dubbio (
in caso di forfait più Perea che Floccari per il ruolo di prima punta).
Chance maggiori per il difensore, out da Lazio-Chievo del 15 settembre (frattura dello scafoide).
ESCLUSIONE DI LUSSO - Lulic o
Keita dal primo minuto? Al Marassi Petkovic ha schierato entrambi grazie al cambio di modulo. L'esperimento non verrà ripetuto, con il Napoli torna la linea difensiva a quattro (così come in Europa League).
Il bosniaco è in vantaggio sul giovane classe '95 (nonostante la buona prestazione di stasera), contro Higuain e compagni l'assetto in campo sarà di fatto il 4-1-4-1 della passata stagione (
Lulic e Candreva, in sostituzione di Felipe Anderson, a presidiare gli esterni).
Marchetti si riprenderà il posto tra i pali,
Konko quello sulla destra al posto di
Cavanda,
Onazi avvicenderà
Gonzalez in mediana. Conferma per tutti gli altri, compreso
Hernanes: il Profeta completerà la linea di centrocampo insieme a uno tra
Biglia e
Ledesma: il regista ex Anderlecht è stato il migliore in campo contro il Legia, insidia seriamente il numero 24 per la maglia da titolare in regia.