[15^ GIORNATA] BOLOGNA - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di thor01 il 06.12.13 - 00:25, modificato 2 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

Ultima modifica di RUMePERA il 06.12.13 - 15:46, modificato 1 volta in totale.

In attesa della conferenza stampa del tecnico Antonio Conte, che si terrà tra pochi minuti, sono trapelate alcune notizie riguardanti i probabili 11 che l'allenatore salentino schiererà contro il Bologna.
Buffon occuperà come di consueto il suo posto tra i pali.
La linea difensiva a tre sarà composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini.
Per quanto riguarda le fasce laterali, sull'out di destra, ritroverà una maglia da titolare lo svizzero Lichtsteiner, mentre, sul versante opposto, tornerà Asamoah, reduce dalla squalifica della scorsa giornata.
Il trio di centrocampo, obbligato o quasi, sarà composto da Pogba, Vidal e Marchisio. Il dubbio riguarda la collocazione in campo dei tre: se è scontato che Marchisio sarà schierato nella posizione di mezz'ala sinistra, non così scontata appare la posizione degli altri due centrocampisti, che, in ogni caso, potrebbero alternarsi anche nel corso della gara come "volante" e mezz'ala destra. La soluzione di partenza, stavolta, dovrebbe prevedere Vidal schierato come centrale davanti alla difesa e Pogba nel ruolo di intermedio destro.
In attacco, al momento, nulla lascia prevedere una rotazione. Dovrebbero essere dunque riproposti i titolari del momento, ossia Tévez e Llorente.
Ultima modifica di RUMePERA il 05.12.13 - 10:00, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it

Aggiornamenti da Vinovo:
- Ogbonna potrebbe prendere il posto di uno tra Barzagli e Bonucci;
- Lichtsteiner ed Asamoah non sono così certi di partire titolari, potrebbero giocare Caceres o Padoin a destra e De Ceglie o Peluso a sinistra.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque ho letto che sugli attaccanti deve ancora decidere.. Speriamo che faccia giocare Quaglia 

Ultime da Vinovo:
- In difesa, il principale candidato a lasciare spazio ad Ogbonna è Bonucci;
- Sulle fasce, favoriti Padoin su Lichtsteiner e Peluso su Asamoah;
- In avanti potrebbero giocare Vucinic e Quagliarella.
- kolao95
- Pallone d'oro

Magari Conte mi desse questa gioia, MAGARI! Ho Tèvez contro e io ho Quaglia..
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che sofferenza sto Lichtsteiner
menomale che fino a febbraio la champions non romperà più le balle
menomale che fino a febbraio la champions non romperà più le balle
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Juventus. Out l'attaccante Davide Moscardelli a causa di un affaticamento muscolare.
Ecco l'elenco completo:
Portieri - Agliardi, Curci, Stojanovic.
Difensori - Antonsson, Cech, Crespo, Garics, Mantovani, Morleo, Natali, Radakovic.
Centrocampisti - Della Rocca, Kone, Krhin, Laxalt, Pazienza, Perez.
Attaccanti - Acquafresca, Alibec, Bianchi, Christodoulopoulos, Cristaldo, Diamanti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

È dura senza il Mosca..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, e io che ho Quaglia e Tevez che càzzo faccio? 
Vivaldi va suonato più allegro!