[15^ GIORNATA] VERONA - ATALANTA
Inviato: 02.12.13 - 14:33
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=29583
Sampdoria-Hellas Verona: 26 convocati
FIRENZE - Dopo la rifinitura al Centro Tecnico Federale di Coverciano, l'allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha convocato 26 calciatori per la sfida contro la Sampdoria, in programma giovedì 5 dicembre (ore 21) allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova.
Oltre a Simon Laner assente anche Matteo Bianchetti. Il difensore gialloblù, dopo gli esami strumentali, ha evidenziato una distrazione del legamento deltoide della caviglia destra. Nella giornata di mercoledì 4 dicembre, ha effettuato un allenamento differenziato ed è rientrato a Verona in serata per svolgere un programma di recupero fino a lunedì.
Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.
Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 31 Mihaylov.
Difensori: 33 Agostini, 23 Gonzalez, 29 Cacciatore, 3 Albertazzi, 18 Moras, 22 Maietta, 25 Marques, 16 Rubin.
Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 14 Cirigliano, 19 Jorginho, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo, 17 Donsah, 26 Sala.
Attaccanti: 7 Longo, 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 11 Jankovic, 15 Iturbe.
Ufficio Stampa
Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni
QUI VERONA - Ampio turnover per l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Mandorlini lancerà dal primo minuto chi in questa prima parte di stagione ha trovato meno spazio. Tante le novità a partire dalla linea di porta dove questa sera sarà posizionato il bulgaro Nikolay Mihaylov, per lui si tratterà della prima presenza in competizioni ufficiali. In difesa, probabilmente schierata a tre, ci saranno Moras, Marques e Albertazzi, meno impegnati rispetto ai compagni di squadra nell'ultimo periodo. Centrocampo dunque a cinque, con gli inserimenti di Sala e Rubin sulle fasce e Cirigliano, Donadel e Donati in mezzo. In avanti spazio probabilmente a Cacia e Longo, entrambi alla ricerca del primo centro stagionale. Non saranno invece del match Matteo Bianchetti e Simon Laner, ai box per problemi fisici.
Verona (3-5-2): Mihaylov; Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donati, Cirigliano (nella foto), Donadel, Rubin; Cacia, Longo. All. Mandorlini.
QUI SAMP - Spazio alle seconde linee anche in casa dei blucerchiarti. Mihajlovic lascia a casa importanti interpreti come Obiang, Pozzi, Palombo e Da Costa. Oltre a loro saranno assenti l'infortunato Daniele Gastaldello e i non convocati Gaetano Berardi, Bartosz Salamon e Paolo Castellini. Siederà invece in panchina il giovane Tozzo, portiere classe '92 in comproprietà fra Verona e Samp.
Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Fornasier, Regini, Poulsen; Maresca, Renan; Wszolek, Krsticic, Bjarnason; Petagna. All. Mihajlovic.
tuttohellasverona.it
probabile..rickyb93 ha scritto:manco questa gioca Martinho?
calmakolao95 ha scritto:Le devi perde tutte, Mandorlinodemmè

Che deve svegliarsi!kolao95 ha scritto:che si dice del jack?:)