[16^ GIORNATA] FIORENTINA - BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ConsiglieriStaff il 10.12.13 - 10:42, modificato 2 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Bremec il 13.12.13 - 23:44, modificato 3 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di thor01 il 13.12.13 - 23:23, modificato 3 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aspettiamo news dal match di europa league ,dove giocheranno tutte le seconde linee ad eccezione di borja valero e uno tra gonzalo e savic.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Molti titolari (Borja,Gonzalo,Savic,Pasqual,Cuadrado) hanno finito i 90 minuti. Dunque sarà itneressante vedere le scelte che montella farà.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te ce le devi dire 
- Bremec
- Pallone d'oro

Perspicace 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja e Cuadrado, sono qui che aspetto notizie 
- Bremec
- Pallone d'oro

Ragazzi la formazione dovrebbe essere la solita:
Neto,Tomovic,Gonzalo,Savic,Pasqual,Aquilotto,Pizarro,Borja,Vargas,Rossi,Cuadrado;
c'è la possibilità di qualche riposo eccellente seppur non ne sia il momento,ma ad ora non so dirvi molto.
Neto,Tomovic,Gonzalo,Savic,Pasqual,Aquilotto,Pizarro,Borja,Vargas,Rossi,Cuadrado;
c'è la possibilità di qualche riposo eccellente seppur non ne sia il momento,ma ad ora non so dirvi molto.
ho contro borja e rossi

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pizarro tutto ok?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepito la DEVE mettere, Pa'.. mi dispiace :)RUMePERA ha scritto:ho contro borja e rossi![]()
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Pepito la DEVE mettere, Pa'.. mi dispiace :)RUMePERA ha scritto:ho contro borja e rossi![]()

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibilità per Joaquin di partire dal 1', dopo il buon match di coppa?
Vivaldi va suonato più allegro!