[16^ GIORNATA] PARMA - CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ConsiglieriStaff il 10.12.13 - 10:49, modificato 5 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 13.12.13 - 21:22, modificato 5 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 13.12.13 - 17:58, modificato 7 volte in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Eriksson ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha messo ko nella rifinitura di sabato scorso. Ibarbo sempre unico assente, al pari di Conti squalificato per domenica.
Eriksson ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha messo ko nella rifinitura di sabato scorso. Ibarbo sempre unico assente, al pari di Conti squalificato per domenica.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 12.12.13 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Consueta partitella del giovedì, con risultato finale di 8-0 sulla Primavera. Sugli scudi Pinilla e Nenè, autori di una doppietta.
Come al solito, mister Lopez ha mischiato le carte senza dare indicazioni utili per la formazione.
Ad ogni modo, in porta confermatissimo Avramov.
In difesa ballottaggio Murru-Avelar, per ora abbastanza serrato. Conferme per Pisano Rossettini Astori.
A centrocampo, tutto ruota attorno alla riproposizione o meno dal 1' di uno spento Cossu: nel primo caso, il folletto sardo si posizionerebbe sulla trequarti, con Ekdal mezzala sinistra; nel secondo caso, Ekdal slitterebbe sulla trequarti, con l'opzione Eriksson mezzala. Dessena e Nainggolan confermati come mezzala destra e perno davanti alla difesa(complice la squalifica di capitan Conti).
Davanti sicuri Pinilla e il redivivo Sau.
Consueta partitella del giovedì, con risultato finale di 8-0 sulla Primavera. Sugli scudi Pinilla e Nenè, autori di una doppietta.
Come al solito, mister Lopez ha mischiato le carte senza dare indicazioni utili per la formazione.
Ad ogni modo, in porta confermatissimo Avramov.
In difesa ballottaggio Murru-Avelar, per ora abbastanza serrato. Conferme per Pisano Rossettini Astori.
A centrocampo, tutto ruota attorno alla riproposizione o meno dal 1' di uno spento Cossu: nel primo caso, il folletto sardo si posizionerebbe sulla trequarti, con Ekdal mezzala sinistra; nel secondo caso, Ekdal slitterebbe sulla trequarti, con l'opzione Eriksson mezzala. Dessena e Nainggolan confermati come mezzala destra e perno davanti alla difesa(complice la squalifica di capitan Conti).
Davanti sicuri Pinilla e il redivivo Sau.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la partita di domenica contro il Cagliari al Tardini, Mister Donadoni è propenso a schierare la formazione che ha pareggiato a Milano, ad eccezione di Parolo che è stato fermato dal giudice sportivo per un turno e di Gargano che non ha ancora recuperato dall'infortunio.
Centrocampo quindi da ridisegnare, con Acquah favorito nella sostituzione dell'uruguaiano mentre uno tra Valdes o Munari sostituirà l'italiano.
In attacco, probabilmente si punterà ancora al tridente formato dal trio Biabiany-Cassano-Sansone.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustamente non gioca più!gla16 ha scritto:Ludovic non segna mai?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Giustamente non gioca più!gla16 ha scritto:Ludovic non segna mai?

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ah scusa!gla16 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Giustamente non gioca più!gla16 ha scritto:Ludovic non segna mai?non parlavo di Amauri,ma di Biabiany
No, non la piazza mai...
Nel suo DNA non c'e' proprio il goal purtroppo. Nel Parma in 54 partite ha fatto solo 7 goal, nell'Inter e nella Samp ha bucato una sola volta la rete.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Paletta e Cassano come stanno?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

:cagliari: SCHEDA COMPLETATA
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ciaooooooooo Ste! Innanzitutto è un'onore fare la scheda con te!diego89 ha scritto:Paletta e Cassano come stanno?
Ora rispondo alla tua domanda...
Paletta da quando è rientrato dall'infortunio, ha disputato 2 match sufficienti contro Napoli e Bologna, per poi disputare una partita Maiuscola contro l'Inter(voto 7).
FantAntonio, invece, ha fatto il contrario, ovvero, dopo le 2 fantastiche partite di Napoli e Bologna, condite entrambe con goal e voto magistrale(7,5) ha avuto una battuta di arresto a Milano contro la sua ex-squadra(voto 5). Io comunque li metterei entrambi...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è da dire che il voto di paletta a mio parere è stato un'pò pompato,è ancora un'pò indietro ma comunque la sua condizione è in crescendo mentre cassano è stato un'pò bastonato,di base avulso dal gioco ma c'è anche da dire che non si era allenato molto e bene per via della frattura al setto nasale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

L'onore è tutto mio Andre!
Grazie dei consigli, anche se li avrei schierati comunque
Comunque con l'Inter io ho visto un Paletta che ha veramente giganteggiato, sia in difesa che in attacco..
Grazie dei consigli, anche se li avrei schierati comunque
Comunque con l'Inter io ho visto un Paletta che ha veramente giganteggiato, sia in difesa che in attacco..