[17^ GIORNATA] ATALANTA - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ConsiglieriStaff il 17.12.13 - 16:26, modificato 7 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di TheSpecial03 il 21.12.13 - 16:58, modificato 8 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

Ultima modifica di RUMePERA il 20.12.13 - 10:59, modificato 12 volte in totale.

Seguiranno aggiornamenti successivamente all'"ostica" gara casalinga di Coppa Italia contro l'Avellino del simpatico Michele Criscitiello, nella quale ci dovrebbe essere un massiccio turn-over.
Con viva cordialità,
Consigliere Juventus
I miei articoli per MondoPallone.it
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner? 
spero e credo sia la volta buona.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ma... il mio Jack? 

Dovrebbero giocare tutti i titolari. L'unico dubbio, al momento, riguarda l'impiego di Lichtsteiner, in vantaggio nel ballottaggio con Isla, che si è ben disimpegnato nelle ultime gare.
Per il resto: Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner/Isla ed Asamoah sulle fasce, Vidal, Pogba e Marchisio in mezzo, Tévez e Llorente in attacco.
...anche se non escluderei completamente la conferma di asamoah nel ruolo di mezz'ala con l'inserimento sulla sinistra di uno tra peluso e de ceglie, visto che marchisio è molto molto appannato.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo titolare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://atalantini.gecosistemi.com/com/c ... m=&ucat=2&flaincau ha scritto:Ma... il mio Jack?
Ormai Jack mi sa che dovrebbe farsi un giretto a Lourdes.
Fantacalcisticamente parlando secondo me non è neanche da 2° fascia.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In dubbio.flaincau ha scritto:Ma... il mio Jack?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi sicuramente.Meridiano ha scritto:Stendardo titolare?
- TheSpecial03
- Moderatore

Ecco la lista dei convocati di mister Colantuono per la gara di domani contro la Juventus:
Baselli
Bonaventura
Brienza
Brivio
Canini
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Del Grosso
Denis
Gagliardini
Giorgi
Kone
Livaja
Marilungo
Migliaccio
Moralez
Polito
Raimondi
Scaloni
Sportiello
Stendardo.