[19^ GIORNATA] LIVORNO - PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Bremec il 10.01.14 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 10.01.14 - 23:05, modificato 2 volte in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amicone torna Paletta? 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Ste, dovrebbe giocareeeeeeeeeeeeeeeee!!!diego89 ha scritto:Amicone torna Paletta?
Cmq ti tengo aggiornato nei prossimi giorni!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Si Ste, dovrebbe giocareeeeeeeeeeeeeeeee!!!diego89 ha scritto:Amicone torna Paletta?![]()
![]()
![]()
Cmq ti tengo aggiornato nei prossimi giorni!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Miiiiiii ha appena segnato domenica! Ora per altre 20 giornate non farà un cavolo...gla16 ha scritto:paracarro mi serve sta giornata..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio questo mi preoccupa,almeno che mi porti il votoAMMAZZALORSO ha scritto:Miiiiiii ha appena segnato domenica! Ora per altre 20 giornate non farà un cavolo...gla16 ha scritto:paracarro mi serve sta giornata..

- SirPsychoSexy
- Moderatore

CONVOCATI LIVORNO
livornocalcio.it
Portieri: Aldegani, Bardi, Anania
Difensori: Emerson, Ceccherini, Valentini, Rinaudo, Mbaye, Lambrughi, Gemiti, Piccini
Centrocampisti: Belingheri, Luci, Biagianti, Greco, Benassi, Duncan, Mosquera
Attaccanti: Siligardi, Borja, Paulinho, Emeghara
livornocalcio.it
Portieri: Aldegani, Bardi, Anania
Difensori: Emerson, Ceccherini, Valentini, Rinaudo, Mbaye, Lambrughi, Gemiti, Piccini
Centrocampisti: Belingheri, Luci, Biagianti, Greco, Benassi, Duncan, Mosquera
Attaccanti: Siligardi, Borja, Paulinho, Emeghara

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che è 'sta storia che Donadoni non sa se farà giocare Cassano o meno? Io lo ammazzo!
Vivaldi va suonato più allegro!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Be Alex, lui non è che rilascia proprio delle dichiarazioni d'amore verso il Parma...Alexito90 ha scritto:Ma che è 'sta storia che Donadoni non sa se farà giocare Cassano o meno? Io lo ammazzo!
Gli chiedono dell'interessamento della Fiorentina e lui che risponde?!?!?
"Io sono come la signora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la piglia"
Poi è da 6 mesi a Parma e non fa altro che mandare messaggi d'amore alla Samp...E' ovvio che poi vai in campo e i tifosi gialloblù di fischiano!
Non si sta proprio comportando bene! E' solo un pagliaccio!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Portieri: Bajza, Coric, Mirante.
Difensori: Felipe, Gobbi, Konè, Lucarelli, Mesbah, Paletta, Pedro Mendes, Rosi.
Centrocampisti: Acquah, Gargano, Marchionni, Mauri, Munari, Obi, Parolo.
Attaccanti: Amauri, Biabiany, Cassano, Okaka, Palladino, Sansone.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:livorno:
Scheda completata,per aggiornamenti a domani.
Scheda completata,per aggiornamenti a domani.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale