[20^ GIORNATA] JUVENTUS - SAMPDORIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RUMePERA il 17.01.14 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di HappySall1 il 17.01.14 - 20:35, modificato 3 volte in totale.

Oggi la Juventus campione d'inverno è tornata al lavoro.
Non dovrebbero esserci grosse novità di formazione rispetto alla gara di Cagliari, salvo Barzagli che riprenderà il suo posto di titolare in difesa, scontata la squalifica.
Marchisio si candida ad una maglia da titolare, resta da capire chi (e se qualcuno) si accomoderà in panchina per fargli spazio. Il principale indiziato potrebbe essere Vidal, poiché diffidato, ma è ancora presto per saperne di più.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scusami conte potrebbe fare turnover senza impegni in vista solo in base al fatto che è diffidalo vidal ?
Ultima modifica di Bremec il 14.01.14 - 16:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ho letto l'intervista post-partita di Cagliari in cui Conte ha lasciato intendere che Marchisio dovrebbe partire titolare alla prossima, quindi credo che l'ipotesi sia abbastanza fondata.Bremec ha scritto:Ma scusami solo in base al fatto che è diffidato conte,senza impegni in vista,potrebbe fare turnover ?
La "preferenza" per Vidal è solo una mia congettura, essendo diffidato, ma non mi stupirei di un turno di riposto per uno tra Pirlo e Pogba.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
interessante
,me la linki (anche pvt)?
Ultima modifica di Bremec il 14.01.14 - 16:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
http://www.tuttojuve.com/primo-piano/co ... ort-172367
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ci vorrebbe un bel duo Marchisio-Pogba a centrocampo... 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'avvicinamento alla trasferta torinese procede senza particolari intoppi per la truppa di Mihajlovic. Domani alle 12:30 conferenza stampa.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pochi spunti dalla conferenza stampa congiunta di Mihajlovic con Palombo e Gastaldello, soprattutto in merito ai sostituti degli squalificati Soriano e Krsticic. Emerge solo la tendenza a voler giocare la gara a viso aperto, consci che chiudendosi troppo non si avrebbe scampo. Dunque immagino che dietro ad Eder ed in linea con Gabbiadini potrebbe essere il turno di Sansone ed uno tra Wszolek o Renan, con Obiang nuovamente in mediana.
Più tardi la scheda.
Più tardi la scheda.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibilità che giochino Ogbonna e Marchisio?
Da quel che ho letto sino ad ora, Marchisio dovrebbe partire titolare, mentre per Ogbonna non ho notizie in merito ad un suo impiego dal primo minuto.kolao95 ha scritto:Possibilità che giochino Ogbonna e Marchisio?
Entro stasera vi darò ulteriori aggiornamenti e completerò la scheda.
- Bremec
- Pallone d'oro

Senti paolo,non voglio fare il guastafeste,ma ovunque leggo di un marchisio in panca,quindi non so dove tu possa aver letto 
te l'ho anche linkato... per me quel passaggio di conte ha molto valore, magari nel frattempo ci avrà ripensato...