[20^ GIORNATA] ATALANTA - CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di TheSpecial03 il 17.01.14 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di Bremec il 18.01.14 - 10:12, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Poche le scelte cagliaritane con la squalifica di pinigol,l'addio di radja e l infortunio di nene: 4-3-1-2 con sau ibarbo,cossu,e terzetto di centrocampo dessena-ekdal conti. in difesa pisano,murru,astori e rossettini.
Da valutare chi ci sarà in porta,non è cosi sicuro adan.
Poche le scelte cagliaritane con la squalifica di pinigol,l'addio di radja e l infortunio di nene: 4-3-1-2 con sau ibarbo,cossu,e terzetto di centrocampo dessena-ekdal conti. in difesa pisano,murru,astori e rossettini.
Da valutare chi ci sarà in porta,non è cosi sicuro adan.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe giocare al fianco di Cigarini dato che Carmona non è al meglio.rionePrati ha scritto:News su Migliaccio?!
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda fatta.
Fabio, come vedi l'Atalanta? Accuserà le fatiche di coppa? Credo di schierare Sau.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh in coppa Italia hanno giocato le seconde linee tranne una decina di minuti fatti nel finale da Cigarini per cui nessuna fatica a causa dell impegno in coppaRUMePERA ha scritto:Fabio, come vedi l'Atalanta? Accuserà le fatiche di coppa? Credo di schierare Sau.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore

Shailok ha scritto:Beh in coppa Italia hanno giocato le seconde linee tranne una decina di minuti fatti nel finale da Cigarini per cui nessuna fatica a causa dell impegno in coppaRUMePERA ha scritto:Fabio, come vedi l'Atalanta? Accuserà le fatiche di coppa? Credo di schierare Sau.
ok grazie, però sau lo schiero comunque
bonaventura è in netta ripresa, gli manca solo qualche gol, o sbaglio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

Sono d'accordo. contro il Catania per la prima volta l'ho visto giocare bene e per questo gli ho dato 4 stelle per questa.RUMePERA ha scritto:bonaventura è in netta ripresa, gli manca solo qualche gol, o sbaglio?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti... sarebbe ora che iniziasse il suo campionato... forza jack crediamo in te!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli ancora niente?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ho letto bene sul responso medico :"varicella"? ma sta facendo le serali alle elementari?19angelo85 ha scritto:Consigli ancora niente?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14