[22^ GIORNATA] MILAN - TORINO
Inviato: 27.01.14 - 18:08
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=29883
Verso Milan-Torino
Il Toro è tornato ad allenarsi in Sisport, chi domenica non è stato utilizzato (o lo è stato soltanto in parte) ha lavorato agli ordini di Ventura. Tutti gli altri hanno scaricato l'acido lattico con gli esercizi dettati dai preparatori Innocenti e Solustri. C'è anche Cerci, perfettamente arruolato, nonostante il lieve trauma lombare rimediato durante lo scontro con il portiere orobico Consigli. Bellomo, che ha ricevuto una violenta pallonata sul viso, ha interrotto l'allenamento in via del tutto precauzionale. Gazzi, invece, sta proseguendo il suo cammino di recupero, con gli esercizi in palestra.


Non rientra ancora quindi Larrondo, mentre viene già convocato Kurtic.Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 21 calciatori per la partita di domani contro il Milan, 22ª giornata del campionato di serie A.
PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli
DIFENSORI: Cesare Bovo, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Jasmin Kurtic, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini
Sono 23 i convocati dal tecnico del Milan Clarence Seedorf per la sfida contro il Torino, in programma domani alle 20.45 allo Stadio San Siro:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Cristante, Emanuleson, Essien (N. 15), De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Saponara, Taarabt (N.23), Pazzini, Petagna, Robinho.
Quotazioni di Basha quindi in rialzoEd è probabile che contro i rossoneri di Seedorf Ventura decida di accantonare, almeno dall'inizio, Omar El Kaddouri, rinunciando al trequartista e tornando al "solito" 5-3-2. A beneficiarne sarebbe Basha, fuori dall'undici titolare in occasione della gara vinta con l'Atalanta (fuori anche a Reggio Emilia, non per una questione di modulo ma per la scelta di Brighi), e di nuovo a disposizione del tecnico ligure dal 1'.
Confermata la difesa schierata in occasione delle ultime due uscite, con Darmian e Masiello (il terzino è in vantaggio su Pasquale, viste le due buone prestazioni contro orobici e Sassuolo) rispettivamente a destra e a sinistra e il trio formato da Glik, Maksimovic e Moretti davanti a Padelli.
La mediana sarà composta da Basha, Vives e da Farnerud. Davanti spazio al tandem Cerci-Immobile, coppia da venti gol.(toro.it)