[22^ GIORNATA] BOLOGNA - UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di thor01 il 31.01.14 - 23:57, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

Ultima modifica di rickyb93 il 31.01.14 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
A Bologna si dovrebbe vedere di nuovo il 3-4-2-1 modulo in cui Di Natale è pronto a riprendersi il posto da titolare. Dietro a Totò dovrebbero esserci Nico Lopez e Pereyra. A centrocampo Basta, Allan, Badu e Silva anche se quest'ultimo rimane in dubbio, la sua assenza costringerebbe ad arretrare Pereyra e inserire Lazzari.
In difesa Heurtaux, Danilo e Domizzi (anche lui rimane in forse e al suo posto ci potrebbe essere Naldo).
Queste le indicazioni finora anche se come sappiamo tra mercato e scelte tattiche tutto può cambiare in qualsasi momento.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che caspita ha G.Silva?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi stupirei se avesse perso il posto. Ho visto Douglas contro la Lazio e mi ha fatto un'ottima impressione.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
In realtà ha un lieve fastidio muscolare ma oggi ha fatto parte dell'allenamento coi compagni quindi fisicamente dovrebbe recuperare ma...diego89 ha scritto:Che caspita ha G.Silva?
kolao95 ha scritto:Non mi stupirei se avesse perso il posto. Ho visto Douglas contro la Lazio e mi ha fatto un'ottima impressione.
comunque in ogni caso per ora se recupera dovrebbe giocare titolare...
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ultimi aggiornamenti dicono che i sicuri titolari dovrebbero essere Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Allan, Pereyra e Di Natale. Per gli altri è tutto da vedere:
- a destra ballottaggio Basta - Widmer, a sinistra G. Silva - Douglas
- a centrocampo probabile turno di riposo per Badu nonostante il buon periodo di forma con l'inserimento di Pinzi
- ultimo ballottaggio è quello tra Nico Lopez e Muriel col secondo leggermente avvantaggiato
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cè, adesso Basta è in ballottaggio? 
kolao95 ha scritto:cè, adesso Basta è in ballottaggio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Così sembra dato che il buon Widmer si è comportato bene nelle ultime partite... a me onestamente sembra strano ma questo è quanto leggo in giro...
(non ditelo a me che ho Basta ovunque... e non dappertutto ho WIdmer...)
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SCHEDA INSERITA
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Muriel partirà titolare, ma Pereyra giocherà arretrato o avanzato?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Dipende proprio da chi gioca tra Muriel e Nico Lopez... dovesse giocare il primo come dici credo proprio che Pereyra venga leggermente arretrato 
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin ha diramato l'elenco dei convocati per l'anticipo della terza giornata del girone di andata, Bologna-Udinese, in programma sabato 1° febbraio alle ore 18. Assenti Gabriel Silva e Widmer che continueranno a lavorare a Udine.
PORTIERI: Brkic, Kelava, Scuffet.
DIFENSORI: Basta, Bubnjic, Danilo, Domizzi, Douglas, Heurtaux, Naldo.
CENTROCAMPISTI: Allan, Badu, Fernandes, Jadson, Lazzari, Mlinar, Pereyra, Pinzi.
ATTACCANTI: Di Natale, Maicosuel, Muriel, Lopez, Zielinsk
LFV 1^divisione Clausura 2011