[23^ GIORNATA] TORINO - BOLOGNA
Inviato: 05.02.14 - 15:01
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=29968
Cerci sta bene e domenica ci sarà. Una notizia splendida per il mister Ventura e soprattutto per i tifosi granata, preoccupati per gli strascichi della botta alla schiena rimediata contro l'Atalanta.
Il numero 11 granata si è sempre allenato con il gruppo, ma lamentava ancora qualche fastidio in fase di corsa e bruschi cambi di direzione. Decisivi i test sotto sforzo che hanno confermato come la botta sia stata riassorbita e domenica il Toro potrà contare sul suo gioiello in perfette condizioni.(toro.it)
Winston Cerci!kolao95 ha scritto:SFONDA TUTTO, HENRY DI VALMONTONE
speriamo di no, col verona è da vincerekolao95 ha scritto:ammonizione di Cerci per non saltare il derby quotata a ?
Mettiamola così: so che sembra inverosimile, ma per quel che mi ricordo di questa estate e della prima parte del campionato, è immobile quello più quotato a ripulirsi per il derby; e questo per il fatto che con i vari larrondo/barreto rende più che la coppia cerci-meggiorini. Fossi nel mister farei ampio turn-over e punterei a far ammonire Immobile domenica e cerci al derby (visto che dopo c'è la samp che rimane la squadra più abbordabile dei prossimi 2 mesi).Ma questi sono pensieri miei da prendere con le pinze, eh? Ed aggiungi il fatto che cerci ha tante qualità, ma l'ascolto non rientra tra questekolao95 ha scritto:ammonizione di Cerci per non saltare il derby quotata a ?
Non esiste solo il vincere....chiedi alla gamba di giaccherinitorino4ever ha scritto:speriamo di no, col verona è da vincerekolao95 ha scritto:ammonizione di Cerci per non saltare il derby quotata a ?
(tanto il derby lo perderemmo comunque)
Confermati quindi Larrondo e VesovicIl tecnico Giampiero Ventura ha convocato 23 calciatori per la partita di domani contro il Bologna, 23ª giornata del campionato di serie A.
PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli
DIFENSORI: Cesare Bovo, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez, Marko Vesovic
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Jasmin Kurtic, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Marcelo Larrondo, Riccardo Meggiorini