[24^ GIORNATA] FIORENTINA - INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
Ultima modifica di Bremec il 14.02.14 - 09:26, modificato 3 volte in totale.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.02.14 - 01:51, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda la formazione dell'Inter posso dirvi che ci sono diversi dubbi. Handanovic ed il pacchetto difensivo verranno sicuramente confermati mentre i dubbi nascono sull'out di destra: Jonathan o D'Ambrosio? Al momento siamo davvero al 50% a testa.
A sinsitra sicuramente ci sarà Nagatomo mentre in mezzo Guarin e Kuzmanovic sono sicuri del posto mentre Hernanes è in forte dubbio per noie muscolari e si gioca il posto con Taider.
In attacco invece, oltre chiaramente a Palacio, pare arrivata l'ora di Botta che è in netto vantaggio su Milito.
A sinsitra sicuramente ci sarà Nagatomo mentre in mezzo Guarin e Kuzmanovic sono sicuri del posto mentre Hernanes è in forte dubbio per noie muscolari e si gioca il posto con Taider.
In attacco invece, oltre chiaramente a Palacio, pare arrivata l'ora di Botta che è in netto vantaggio su Milito.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La viola dovrebbe essere stanca,ma per me è abbastanza favorita comunque.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Savic sarà out 10 giorni,tomovic è tornato in gruppo.
Presumibilmente riposera aquilani,in campo mati e anderson mentre in attacco potrebbe essere confermato ilicic.
Ultima modifica di Bremec il 13.02.14 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca vacca Savic 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez farà dieci minuti? Vale la pena metterlo titolare?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
desade ha scritto:Gomez farà dieci minuti? Vale la pena metterlo titolare?

- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campagnaro ha perso il posto perchè sono riusciti a non prendere gol dal sassuolo senza di lui?
povero me
povero me
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che le mie alternative sono Bianchi e Thereau io forse lo rischio, male che va entra uno dei due.desade ha scritto:Gomez farà dieci minuti? Vale la pena metterlo titolare?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzalo è rotto? Titolare?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Bremec
- Pallone d'oro

La viola sara molto stanca,soprattutto nei suoi uomini a centrocampo,la squalifica di borja valero e l infortunio di savic la rendono molto piu equilibrata di quello chr sembra. Reputo pero che la fiorentina ha le qualita per poter far male,e sicuramente molte delle possibilita viola passano da mati,che io metterei. Gonzalo ci sara,mentre gomez potrebbe come non potrebbe fare dieci minuti : io metterei bianxhi contro la squadra bonus per gli attaccanti.
Rispondo pure su samuel , che sembra in vantaggio : e senza dubbio uns soluzione temporanea,wally ha la sua eta e u suoi acciacchi. Mister mazzarri punta molto su campagnaro,a breve ritornera.
Rispondo pure su samuel , che sembra in vantaggio : e senza dubbio uns soluzione temporanea,wally ha la sua eta e u suoi acciacchi. Mister mazzarri punta molto su campagnaro,a breve ritornera.