[25^ GIORNATA] LAZIO - SASSUOLO
Inviato: 18.02.14 - 22:48
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=30093
OGGI EUROPA LEAGUE
FORMELLO - Reja cambia modulo e metà degli uomini in campo. Perché come ha spiegato l'allenatore in conferenza "è impensabile che tutti giochino ogni tre giorni". Contro il Ludogorets si torna al 3-4-3: Berisha tra i pali, in difesa Ciani, Cana e Radu. Biava e Dias si allenano con i compagni, ma osserveranno un turno di riposo. Torneranno titolari domenica sera in campionato. A centrocampo Cavanda e Lulic sugli esterni, il tandem Onazi-Biglia al centro.
BALLOTTAGGI - Gli unici dubbi di formazione riguardano il tridente avanzato. "Devo valutare Klose e Candreva", ha confidato Reja. "Parlerò con loro dopo la seduta di oggi e, se mi daranno l'ok, potrei impiegare almeno uno dei due". Keita giocherà a sinistra, a destra l'esterno di Tor de Cenci è favorito su Felipe Anderson, mentre il panzer è in ballottaggio con Perea per il posto al centro dell'attacco (il colombiano si è mosso tra i titolari nelle prove tattiche, Klose in partitella). Probabile che alla fine siano Candreva, Perea e Keita a scendere in campo dal primo minuto. Out Postiga e Pereirinha: infortunati e fuori dalla lista Uefa.
CONVOCATI - Al termine dell'allenamento, mister Reja ha diramato la lista dei convocati:
Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri
Difensori: Dias, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson
Attaccanti: Klose, Perea, Keita, Kakuta
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3) - Berisha; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Perea, Keita. All. Reja. A disp. Marchetti; Dias, Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson, Kakuta, Klose.
fonte: Lalaziosiamonoi.it
Formazione titolare scesa in campo stasera in Europa League:
Lazio (3-4-3): Berisha; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Keita. A disp.: (Marchetti; Novaretti, Ledesma, Gonzalez, Candreva, Kakuta, Perea) All. Reja
Puo' darsi, ma la Lazio ha bisogno di punti e di vincere dopo il tonfo di ieri in Europa Leaguedesade ha scritto:Per me il Sassuolo torna a casa con dei punti da Roma. Che dite vaneggio?
Avevo sistemato io la scheda e aggiunto io questo Glagla16 ha scritto:Lazio. Lavoro a gruppi: Biava e Dias si allenano regolarmente, out Pereirinha e Postiga
lalaziosiamonoi.it
La rosa biancoceleste si divide alla ripresa degli allenamenti. Da una parte, i calciatori che hanno affrontato il Ludogorets dal primo minuto svolgono una corsa differenziata insieme al preparatore atletico Bianchini; dall'altra, le riserve di ieri sera lavorano con il pallone agli ordini del vice Bollini (l'unica eccezione è rappresentata da Felipe Anderson, che suda nel secondo gruppo). Questi ultimi vengono disposti con un 4-3-3 durante le esercitazioni tattiche, ma Reja proverà la formazione anti-Sassuolo soltanto nella rifinitura di domani. Biava e Dias si allenano regolarmente (anche se l'ex Genoa è affiancato da Novaretti al centro della difesa), nessuna traccia, invece, di Pereirinha e Postiga. Ultimi 15 minuti di seduta dedicati ai tiri in porta: Kakuta (a sinistra nel tridente avanzato) si dimostra un ottimo cecchino e riceve i complimenti immediati di mister Reja.
Biava da quello che ho sentito anche su sky sport 24 gioca19angelo85 ha scritto:Biava e Brighi tutto ok? Avevo letto che non erano proprio al top.
Brighi è infortunato e non ci sarà,al suo posto probabile l inserimento di Missiroli19angelo85 ha scritto:Biava e Brighi tutto ok? Avevo letto che non erano proprio al top.