[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO
Pagina 1 di 1

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 10.03.14 - 11:44
da ConsiglieriStaff

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 10.03.14 - 11:44
da ConsiglieriStaff

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 10.03.14 - 11:44
da ConsiglieriStaff



CARTELLINI CHIEVO

:rosso: : Canini.
:giallo: : Hetemaj, Pellissier.

http://www.chievoverona.it

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 13.03.14 - 10:06
da doriangrey1983
:chievo: TRAINING DAY

Doppio allenamento oggi a Veronello per i gialloblù di mister Eugenio Corini. Nella seduta mattutina Rigoni e compagni hanno svolto un lavoro prettamente fisico, prima in palestra e poi sul campo. Nel pomeriggio, invece, dopo il riscaldamento tecnico i gialloblù eseguiranno una serie di esercitazioni tattiche: 6 contro 4, 6 contro 5 e partita finale 10 contro 10 su campo ridotto.
Hanno continuato a lavorare a parte il difensore Boukary Dramè (contusione lombare), il centrocampista Roberto Guana (elongazione del bicipite femorale destro) e Cyril Théréau (contusione al piede destro).

www.chievoverona.it

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 13.03.14 - 11:00
da Bremec
Per le info , c'è da considerare la partita di europa league.

Nella sezione apposita le informazioni sulla viola.

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 14.03.14 - 11:39
da doriangrey1983
:fiorentina: VS :chievo: : ARBITRO MASSA

Sarà Davide Massa di Imperia ad arbitrare la partita Fiorentina – ChievoVerona, che si disputerà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I guardalinee saranno Alfonso Marrazzo e Daniele Iori, mentre il quarto uomo sarà Riccardo Bianchi.



CHIEVO PUNTO ALLENAMENTI :

Seduta pomeridiana di oggi a Veronello per i gialloblù di mister Eugenio Corini :

Questo il programma di allenamento

- mobilità articolare
- riscaldamento tecnico
- Partite tattiche a campo ridotto
- Partita finale a campo intero

Ancora problemi per Eugenio Corini in vista della difficile trasferta di domenica sera sul campo della Fiorentina. Il tecnico gialloblù quasi certamente non avrà infatti a disposizione Dramè (contusione lombare), Guana (elongazione del bicipite femorale destro) e Théréau (contusione al piede destro). Sarà comunque confermato il modulo con il ritorno in difesa di Dainelli e Cesar, la conferma di Rubin a sinistra e Radovanovic in mediana al posto di Guana. Pochi dubbi davanti: con Stoian e Paloschi davanti a tutti.

www.chievoverona.it

NUMERI E STATISTICHE MATCH :


La boccata d’ossigeno che il Chievo ha avuto dalla vittoria nell’ultima partita con il Genoa è stata vitale e ora i veronesi hanno l’occasione d’oro per portare via qualche punto da un campo non facile. I viola infatti non vincono ormai da 4 turni e sono in crisi come non lo sono mai stati quest’anno. A Firenze i gialloblu portebbero avere qualche chance.

I PRECEDENTI - Non hanno mai pareggiato al Franchi le due squadre. Il bilancio degli scontri a Firenze recita infatti 6 vittorie casalinghe e 3 esterne. L’ultimo precedente è finito con la vittoria viola, grazie a Pasqual e Larrondo, con provvisorio pari di Cofie. L’ultima vittoria del Chievo è arrivata invece 2 stagioni fa, con le reti di Pellissier e Rigoni a cui ha risposto solo Ljajic. Prorio Pellissier è cilui che ha segnato più gol nella storia del confronto, a quota 2, a pari merito con Luca Toni. Curiosità: la prima partita nella storia del Chievo in A si giocò proprio a Firenze e i gialloblu, all’epoca allenati da Del Neri, trionfarono a sorpresa con i gol di Perrotta e Marazzina.

LE STATISTICHE - La Fiorentina ha 45 punti in classifica, frutto di 13 vittorie, 6 pari e 8 sconfitte. Il Chievo invece di punti ne ha 24, con 6 vittorie, 6 pari e 15 sconfitte. I gol segnati sono rispettivamente 45 e 22 mentre quelli subiti sono 30 e 38. I migliori marcatori sono G.Rossi a quota 14 e Paloschi a quota 7. La Fiorentina però ha in rosa il terzo giocatore in tutta la A tra quelli che hanno mandato al tiro più volte i propri compagni. Si tratta di Valero, autore di 45 ultimi passaggi. Il migliore del Chievo invece è Thereau, a quota 28.
Dal punto di vista della qualità in realtà, la Fiorentina non dovrebbe avere problemi a piegare i veneti. Ma dovrà ritrovare un po’ di fiducia nei propri mezzi, magari proprio grazie a quel Gomez che ancora non riesce a sbloccarsi e che vuole il mondiale.

www.mondopallone.it

PROBABILI 11 PER FIRENZE :

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Stoian.

www.eurosport.yahoo.com

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 14.03.14 - 11:49
da 19angelo85
Anderson?

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 14.03.14 - 14:50
da kolao95
Ilicic e Savic?

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 14.03.14 - 16:56
da SirPsychoSexy
Mati Fernandez come sta?

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 15.03.14 - 01:45
da doriangrey1983
scheda inserita

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 15.03.14 - 12:21
da Bremec
Ragazzi è praticametne impossibile pensare ad una formazione titolare con l'impegno di europa league importante e incombente,le fatiche di giovedi e la scarsità di informazioni . Non escludo sorprese radicali.

Con neto in porta,dovrebbero giocare gonzalo savic e diakitè o tomovic. Attenzione a savic ,perchè giovedi era influenzato e ci sarà di nuovo giovedi ,potrebbe essere risparmiato in luogo di compper. A centrocampo problemi,mati fernandez starà fuori almeno 10 giorni , e borja è squalificato. Dovrebbe essere pizarro l'escluso,ma anche aquilani sta facendo gli straordinari. Anderson e Ambrosini a questo punto dovrebbero trovare spazio dal 1',secondo me prenderanno voto tutti e 4 i centrocampisti disponibili. C'è anche bakic,comunque,che richiede spazio.

In avanti c'è l'imbarazzo della scelta,ilicic potrebbe fare spazio e joaquin che sembra recuperato o addirittura a wolski. In attacco gomez,meno probabile matri,ma non escludo matos.

Rimane l'ipotesi 4-3-3 e in questo caso tomovic potrebbe essere spostato al centro con diakitè a destra. In attacco , a questo punto potrebbe esserci vargas e non uno tra ilicic/joaquin/wolski.

Fiorentina(3-5-2/4-3-3,70-30): Neto,Diakitè(Tomovic),Rodriguez,Savic(Compper),Ambrosini(Pizarro),Aquilani(Pizarro,Bakic),
Anderson(Pizarro),Cuadrado,Pasqual(Vargas),
Ilicic(Joaquin,Wolski,vargas(passaggio al 4-3-3)),Gomez(Matri,Matos.)

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 15.03.14 - 12:53
da ZlatanIbrahimovic
Difficile Joaquin possa giocare titolare dall'inizio?

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 15.03.14 - 13:12
da Bremec
Credo sia recuperato,in tal caso se darà garanzie ha un buon 40% di probabilità di partire titolare ma in realtà per me il favorito è wolski.

[28^ GIORNATA] FIORENTINA-CHIEVO

Inviato: 15.03.14 - 15:08
da Bremec
:fiorentina:

Scheda inserita !