[28^ GIORNATA] ROMA-UDINESE
Inviato: 10.03.14 - 11:50
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=30240
Buone notizie per Lazzari che probabilmente sarà recuperato. Ancora allenamento differenziato invece per Gabriel Silva a cui si aggiunge Pereyra rallentato da un fastidio agli aduttori (anche se sembra recuperabile). Intanto Widmer è stato sottoposto a cure mediche la fascite plantare.
Viste queste premesse, Guidolin sembra possa optare sempre per il 3-5-1-1 spostando alcune pedine. In difesa, davanti a Scuffet dovrebbero giocare Heurtaux, Danilo e Domizzi. A centrocampo Basta a destra e Pereyra a sinistra con Pinzi, Allan e Badu al centro. A supporto di Di Natale molto probabilmente giocherà Nico Lopez.
L'alternativa è il 4-3-2-1, con Basta, Hurtaux, Danilo e Domizzi in difesa, tre mediani (Badu, Pinzi e Allan), Pereyra e Lopez dietro a Totò.
a partita in corso è probabile ma Garcia non è molto soddisfatto delle sue ultime prestazioni e infatti in settimana a parlato a lungo sia con lui che con Destro,vuole una scossa da entrambe e entrambi sono sotto osservazione.kolao95 ha scritto:Nessuna possibilità per Ljajic?
questa settimana si è allenato regolarmente con i compagni ed è stato provato tra i titolari per cui presumibilmente partirà titolare.diego89 ha scritto:G. Silva sicuro out?
Totti titolare?
e ancora...Negli ultimi due giorni infatti, non si sono allenati Gabriel Silva, Widmer e, ieri, Pereyra. L'esterno brasiliano ha subito un affaticamento muscolare che lo ha costretto ad allenarsi a parte nei due giorni di duro lavoro dei bianconeri, che sia ieri sia mercoledì hanno svolto una doppia seduta di allenamento.
Queste sono le info che arrivano da Udine... cotnate poi che si gioca lunedì quindi c'è ancora tempo per Guidolin per decidere... per noi molto menoBeleck e Pereyra hanno ripreso a lavorare in gruppo mentre Widmer e Gabriel Silva hanno effettuato una seduta differenziata. Domani ancora allenamento pomeridiano.