Nessun giocatore squalificato per la partita ChievoVerona – Bologna, che si disputerà mercoledì 26 marzo alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. Questi, invece, i giocatori diffidati: Bentivoglio, Rigoni, Pellissier.
TRAINING TODAY
Continua la preparazione dei gialloblù in vista della partita che si giocherà mercoledì sera al Bentegodi contro il Bologna. Oggi a Veronello dopo una fase di riscaldamento, Rigoni e compagni hanno svolto esercizi di possesso palla. Poi mister Eugenio Corini ha diviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato contro la Roma sabato sera ha svolto un lavoro di tipo aerobico, mentre tutti gli altri hanno disputato una serie di partite prima su campo ridotto e poi a tutto campo. L’allenamento è terminato con due sedute di tiri in porta.
Il centrocampista Roberto Guana continua nel suo percorso di recupero dall’infortunio subito durane la partita ChievoVerona – Genoa (elongazione al bicipite destro).
Con il bologna rientrano Hetemaj, Thereau e Dramè.
Dimenticare la sconfitta con la Roma, questo è l'imperativo in casa Chievo, dove continua la preparazione in vista della sfida del Bentegodi contro il Bologna. A Veronello dopo una fase di riscaldamento, i clivensi hanno svolto esercizi di possesso palla, poi mister Corini ha diviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo sabato sera ha svolto un lavoro aerobico, mentre gli altri giocatori hanno disputato una serie di partite a campo ridotto prima e a tutto campo poi. L’allenamento è terminato con due sedute di tiri in porta. Sul fronte infortuni, continua nel suo percorso di recupero il centrocampista gialloblu Roberto Guana, vittima di un infortunio subito durante la partita contro il Genoa (elongazione al bicipite destro), mentre contro il Bologna ci sarà Hetemaj, pienamente recuperato.
1 = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza. 2 = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative. 3 = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative. 4 = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus. 5 = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
[30^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-BOLOGNA
Inviato: 25.03.14 - 12:25
da ZlatanIbrahimovic
Kone difficilmente ce la farà per Verona.
[30^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-BOLOGNA
Inviato: 25.03.14 - 14:12
da doriangrey1983
RITORNA IL 3-4-1-2
L'assenza di Hetemaj contro la Roma si è fatta sentire. Corini è stato costretto a cambiare modulo ma è chiaro che la fisicità e l'equilibrio che riesce a garantire il finlandese in questo momento sono imprescindibile. Con il Bologna mercoledì sera Hetemaj riprenderà regolarmente il suo posto sulla trequarti e Corini tornerà al 4-3-1-2 sistema di gioco che il Chievo ha ormai assimilato.
Paloschi è schierabilissimo,tieni conto però che il bologna dietro è registrato e il chievo non segna molto.
Valuta in base alle alternative insomma.
[30^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-BOLOGNA
Inviato: 25.03.14 - 20:42
da torino4ever
Bremec ha scritto:
torino4ever ha scritto:posso fidarmi di Paloschi?
Paloschi è schierabilissimo,tieni conto però che il bologna dietro è registrato e il chievo non segna molto.
Valuta in base alle alternative insomma.
non ne ho, era più una domanda retorica
[30^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-BOLOGNA
Inviato: 26.03.14 - 09:07
da doriangrey1983
Paloschi è uno un po imprevedibile, lo è sempre stato lo sapete. Alterna prestazioni suff, a voti un po alterni quando nn segna, a doppiette e bonus quando non lo si attende (un po come Pinilla piu o meno). Col bologna io lo avrei rischiato (se non si possiede altri 2/3 migliori sia sulla carta o per "facilità" del match). Scusa il ritardo nella risposta ma nell'infrasettimanale ho meno tempo di postare
[30^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-BOLOGNA
Inviato: 26.03.14 - 09:14
da doriangrey1983
ARBITRO : ROCCHI
Sarà Gianluca Rocchi di Firenze ad arbitrare la partita ChievoVerona – Bologna, che si disputerà mercoledì sera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. I guardalinee saranno Alessandro Giallatini e Lorenzo Manganelli, mentre il quarto uomo sarà Andrea Marzaloni.
CHIEVO NEWS :
Il Chievo occupa attualmente il terzultimo posto in classifica a quota 24 punti, al pari del Livorno. La squadra veneta sta tenendo un andamento altalenante nelle ultime uscite con due vittorie e 3 sconfitte. Vincere domani sera, di fronte al pubblico di casa, sarebbe fondamentale per provare ad allontanarsi da una zona decisamente off limits. I numeri del Chievo in stagione sono tutt’altro che idilliaci con il 49% di possesso palla, 489 palle giocate, il 41,8% di attacco verso la porta, dati che vedono i gialloblu negli ultimi posti in queste speciali graduatorie, come del resto la classifica generale fa intuire. Vanno un po’ meglio le statistiche dei singoli, dove spiccano le otto reti di Alberto Paloschi, top scorer del Chievo in stagione. Bene anche Thereau, fermo a cinque gol, mentre Hetemaj è il migliore dei suoi negli assist, con tre passaggi vincenti dall'inizio del campionato. Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo torna Hetemaj dopo l’assenza contro la Roma. In attacco ballottaggio fra Therau e Stoian al fianco di Paloschi. In difesa Rubin favorito su Dramé per una maglia da titolare.