[31^ GIORNATA] MILAN-CHIEVO VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di kolao95 il 28.03.14 - 22:30, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star
RUBIN AI BOX
VERONA - Mattinata d'allenamento a Veronello per il Chievo. Partitella su campo ridotto, preceduta da esercizi per la mobilità articolare e allunghi. Squadra divisa in due gruppi: esercizi in palestra per chi ha giocato contro il Bologna, esercitazioni su schemi offensivi per gli altri. Testa orientata alla sfida di sabato sera contro il Milan, dove non ci sarà Luca Rigoni (squalificato) e il difensore Matteo Rubin,uscito anzitempo per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma si conta di recuperarlo per il derby del 5 aprile contro il Verona.
http://www.corrieredellosport.it
ARBITRO GIACOMELLI
Sarà Piero Giacomelli di Trieste ad arbitrare la partita Milan – ChievoVerona, che si disputerà sabato 29 marzo alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I guardalinee saranno Gianluca Vuoto e Maurizio Liberti, mentre il quarto uomo sarà Riccardo Bianchi.
http://www.chievoverona.it
QUI CHIEVO - Il Chievo arriva dal 3-0 rifilato al Bologna, un risultato che ha permesso ai veneti di scavalcare i felsinei in classifica ed essere al momento fuori dalle ultime tre posizioni. Eugenio Corini lo scorso anno aveva preso in mano la squadra in corsa ed era riuscito a salvarla; non era stato confermato, quest'anno ancora una volta è subentrato e sta provando a centrare un altro mezzo miracolo. Dovesse riuscirci, dovrà ringraziare soprattutto Alberto Paloschi: l'ex del Milan ha iniziato a segnare proprio nel momento in cui serviva di più, mettendo a segno cinque reti nelle ultime quattro partite per 6 punti d'oro. Sono adesso 10 i gol in campionato dell'attaccante con il numero 43, uno che fa la differenza in una squadra che strutturalmente fatica molto a costruire azioni da gioco. L'aspetto positivo è il modo in cui il Chievo riesce a imporsi contro le rivali per la salvezza: c'era stato anche un 2-0 al Catania. L'aspetto negativo è la competitività decisamente nulla in trasferta, cosa che alla lunga potrebbe pagare. Luca Rigoni è squalificato: per questa partita Corini sceglie Guarente in mediana, mentre dovrebbe essere confermato il tandem offensivo Paloschi-Obinna.
http://www.ilsussidiario.net
PROBABILI 11 CONTRO I ROSSONERI
(4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Obinna.
Ultima modifica di doriangrey1983 il 29.03.14 - 03:34, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Chievo 
Comunque, nel Milan out mezza difesa: De Sciglio ed Abate per infortunio, Mexès e Constant per squalifica.
A centrocampo Montolivo dovrebbe ancora dare forfeit.

Comunque, nel Milan out mezza difesa: De Sciglio ed Abate per infortunio, Mexès e Constant per squalifica.
A centrocampo Montolivo dovrebbe ancora dare forfeit.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io pure... Ah gia ora che ci penso... Ho pareggiato xke nn ho fatto la scheda della rosa di presentazione del mio avversario!! Quando mettoi nomi e poi le benedizionigla16 ha scritto:indovinate chi ha Balotelli contro?

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI MILAN
acmilan.com
Abbiati, Coppola, Gabriel, Bonera, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho.
acmilan.com
Abbiati, Coppola, Gabriel, Bonera, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda inserita.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca, che mi dici su Taarabt?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
E' sicuramente da schierare, ma sulla titolarità non ci sono certezze.19angelo85 ha scritto:Luca, che mi dici su Taarabt?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto che Honda se non lo metto a 'sto giro non penso di schierarlo mai più, chi ha visto le ultime due-tre del Milan cosa mi sa dire? 

Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
Pensa un po' che anch'io potrei schierarlo
Comunque pare che ultimamente si stia ben disimpegnando soprattutto in fase difensiva, insomma l'impegno c'è, ma io ho visto alcuni limiti tecnici in lui che mi hanno lasciato perplesso