[31^ GIORNATA] LAZIO-PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di torino4ever il 28.03.14 - 21:03, modificato 3 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.03.14 - 13:45, modificato 3 volte in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Oggi a Collecchio, sono ripresi gli allenamenti, dopo la sconfitta rimediata contro la Juve con un defaticante per chi ha giocato mentre tutti gli altri hanno svolto una sessione regolare. Gargano ha svolto un lavoro personalizzato e solo all'ultimo si saprà se potrà giocare contro la Lazio mentre è tornato in gruppo Munari, dopo l'attacco influenzale.- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda inserita! 
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 27.03.14 - 22:14, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei un mito AndreaAMMAZZALORSO ha scritto::parma:Scheda inserita!
Nella Lazio riente Klose?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì, klose dovrebbe farcela
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

"Marchetti è ok. Il portiere si è allenato con la squadra senza problemi. Bene anche Klose, il tedesco si è allenato, ha un piccolo fastidio, ma anche per lui si può parlare di una ripresa quasi totale. Si è allenato a parte Pereirinha che sta smaltendo la distorsione alla caviglia e che lunedì tornerà a correre in gruppo. Biglia sta migliorando di giorno in giorno per il problema al costato accusato contro il Milan e credo che anche lui all'inizio della prossima settimana tornerà in gruppo. Affaticamento al polpaccio per Dias, domani lo controlleremo, ma c'è cauto ottimismo su una sua convocazione. Non ci sono altri problemi particolari".
Ultima modifica di torino4ever il 28.03.14 - 19:25, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andre', che mi dici di Cassano?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Bella domanda Luca... La partita di Roma, non è di facile lettura prima di tutto perchè la Lazio alterna buone prestazioni(come la vittoria di Firenze o di Cagliari) con sconfitte sciagurate(in casa con l'Atalanta o il Ludogorets) e poi perchè Cassano per questa partita pare giocare in questo strano tridente con Biabiany e Schelotto(anche se io fino all'ultimo non escludo la pista Palladino).kolao95 ha scritto:Andre', che mi dici di Cassano?
Sinceramente non saprei dirti quale possa essere il risultato di questa partita, pùò succedere di tutto...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Prima la notizia delle 3 giornate rifilate dal giudice sportivo ad Amauri, poi l'infortunio a Gargano...Non è stata una bella giornata per il Parma e soprattutto per Mister Donadoni, che contro la Lazio dovrà quindi fare a meno del calciatore sudamericano. Oltre al cileno e ovviamente a Pozzi, rimane sempre in dubbio Rossini.
L'indiscrezione di giornata è il possibile turno di riposo per Parolo, con Obi e Munari in contesa per una maglia da titolare...
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 28.03.14 - 20:57, modificato 1 volta in totale.
- torino4ever
- Moderatore

scheda
pronta!
pronta!- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Stefano, tu come vedi questa partita? Come può finire?torino4ever ha scritto:schedapronta!
- torino4ever
- Moderatore

mah, la lazio mi sembra molto in confusione e fuori dal campo le cose non vanno molto meglio (contestazione, mini-caso candreva..)AMMAZZALORSO ha scritto:Stefano, tu come vedi questa partita? Come può finire?torino4ever ha scritto:schedapronta!
vedo il parma leggermente favorito: X2
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sulla partita di domani.....
"Sapete che non sto a chiacchierare troppo su questi discorsi, è una gara che vale tre punti importanti per noi e per la Lazio. Noi vogliamo fare tutto per conquistare questi tre punti. Poi alla fine della gara faremo tutte le considerazioni del caso, noi vogliamo andare lì per continuare quello che stiamo facendo, sia sotto il punto di vista del gioco che dei risultati"
Sull'errore di Banti....
"Non ho nessun messaggio da dare, semplicemente credo che ci sia da parte di tutti la possibilità di sbagliare. Siamo umani quindi a volte si sbaglia, è bello capire poi gli errori che uno fa. Questo vale per il sottoscritto, per i giocatori e per gli arbitri. Quindi quando da certe situazioni si impara qualcosa è positivo. Banti fa quello che ha sempre fatto ovvero arbitrare anche come assistente. Sono sicuro che il suo rendimento sarà figlio anche del fatto di sapersi rivalutare, questo succede anche a noi allenatori o giocatori. Quando si arriva da una sconfitta non si vede l'ora di rimettersi in gioco, questo credo valga per tutti".
Sul clima di domani all'Olimpico...
"Non conosco la situazione quindi non voglio dire nulla ma posso dire che vorrei sempre gli stadi pieni.Ad altre cose non posso porre rimedio.Se può essere un vantaggio per noi questo clima ostile? Direi proprio di no."
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.03.14 - 13:09, modificato 2 volte in totale.