[31^ GIORNATA] SAMPDORIA-FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di HappySall1 il 29.03.14 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

Ultima modifica di Bremec il 28.03.14 - 21:20, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diakitè torna titolare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi che è probabile se fa la difesa a 3 e sicuro se fa la difesa a 4 visto che Rodriguez è squalificato,Compper non è al meglio e ora si è infortunato pure PasqualMeridiano ha scritto:Diakitè torna titolare?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Difficile dire ad ora come giocherà montella. Rodriguez sarà squalificato,compper non ha lesioni muscolari ma la gastroenterite e la contusione lo metteranno probabilmente ko,mnetre pasqual e vargas sono fuori vittime di lesioni e affaticamenti muscolari. Difficile in tutto questo azzardare qualcosa.
Mancano gli esterni per proporre il solito 3-5-2 , dunque credo si andrà di 4-3-3 con i soli 4 difensori disponibili: roncaglia,diakitè,savic,tomovic(adattato). A centrocampo torna aquilani,borja valero probabilmente ci sarà,pizarro si cercherà di recuperarlo,altrimenti possibilità per mati fernandez,che avendo giocato 90' lotterebbe per una maglia con anderson e ambrosini. Ilicic piu di joaquin per affiancare matri e cuadrado ,ma non sono escluse soluzioni dell'ultim'ora con matri fuori,magari dando spazio al giovani wolski e matos.
Fiorentina (4-3-3): Neto,Roncaglia,Diakitè,Savic,Tomovic,Aquilani,Pizarro(Anderson,Ambrosini),Borja Valero,Ilicic(Joaquin),Matri(Matos),Cuadrado.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi chiedevo: dove sarebbe ora questa Fiorentina se il tandem Rossi-Gomez non fosse stato devastato dagli infortuni o semplicemente se al posto di Ilicic, Joaquin e tutta quell'altra feccia che hanno avessero una seconda punta/esterno al livello di Cuadrado?
Vivaldi va suonato più allegro!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi scusi Moderatore della Fiorentina, potrebbe gentilmente indicarmi il motivo per cui le ha messo 4 stelline a Borja Valero, visto e considerato che non sta attraversando un'ottimo momento di forma?
Contro il Milan ha disputato una brutta partita, condita infatti con un 5.
A Napoli ha strappato la sufficienza, ma prima della squalifica delle 3 giornate aveva giocato male a Parma(5) e aveva offerto due striminzite partita contro l'Atalanta(5.5 con l'ammonizione) e con il Cagliari(anche qui 5.5 con l'ammonizione).
Quindi non le sempre un'azzardo aver messo 4 stelline visto e considerato che la Samp di Mihajlovic è diventata una squadra temibile soprattutto in casa?
La ringrazio anticipatamente per l'inutile e sbagliata risposta che ovviamente mi darà!

A Napoli ha strappato la sufficienza, ma prima della squalifica delle 3 giornate aveva giocato male a Parma(5) e aveva offerto due striminzite partita contro l'Atalanta(5.5 con l'ammonizione) e con il Cagliari(anche qui 5.5 con l'ammonizione).
Quindi non le sempre un'azzardo aver messo 4 stelline visto e considerato che la Samp di Mihajlovic è diventata una squadra temibile soprattutto in casa?
La ringrazio anticipatamente per l'inutile e sbagliata risposta che ovviamente mi darà!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh dove sarebbe..a posteriori difficile dirlo , sicuramente la vedo da terzo posto .
Speriamo che l'anno prossimo si faccia qualche altro acquisto di livello in difesa e acentrocampo,i migliori sono a pezzi avendo affrontato praticamente due competizioni senza riposare .
Speriamo che l'anno prossimo si faccia qualche altro acquisto di livello in difesa e acentrocampo,i migliori sono a pezzi avendo affrontato praticamente due competizioni senza riposare .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco, noto ora che le stelline sono diventate 3.... probabilmente la scheda era inesatta e non completa!

- Bremec
- Pallone d'oro

Gentilissimo e pacatissimo utente,AMMAZZALORSO ha scritto:Mi scusi Moderatore della Fiorentina, potrebbe gentilmente indicarmi il motivo per cui le ha messo 4 stelline a Borja Valero, visto e considerato che non sta attraversando un'ottimo momento di forma?
La ringrazio anticipatamente per l'inutile e sbagliata risposta che ovviamente mi darà!![]()
vedo che ha letto e riletto la scheda da me proposta
A parte gli scherzi,condivido la tua analisi su borja valero e infatti gli ho dato 3 stelle ( e mi stavo sentendo male) . Diciamo che non ha la solita gamba per riuscire ad emergere nelle difficltà viola(altre volte ci era riuscito egregiamente) . Io però non sarei cosi nero su di lui,mi aspetto una reazione . Però , a malincuore,vi dico di tenere in considerazione le alternative!
scheda
inserita !"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

A parte gli scherzi, come vedi la viola a Genova? Può fare bene?Bremec ha scritto:Gentilissimo e pacatissimo utente,AMMAZZALORSO ha scritto:Mi scusi Moderatore della Fiorentina, potrebbe gentilmente indicarmi il motivo per cui le ha messo 4 stelline a Borja Valero, visto e considerato che non sta attraversando un'ottimo momento di forma?
La ringrazio anticipatamente per l'inutile e sbagliata risposta che ovviamente mi darà!![]()
vedo che ha letto e riletto la scheda da me proposta![]()
A parte gli scherzi,condivido la tua analisi su borja valero e infatti gli ho dato 3 stelle ( e mi stavo sentendo male) . Diciamo che non ha la solita gamba per riuscire ad emergere nelle difficltà viola(altre volte ci era riuscito egregiamente) . Io però non sarei cosi nero su di lui,mi aspetto una reazione . Però , a malincuore,vi dico di tenere in considerazione le alternative!
schedainserita !
- Bremec
- Pallone d'oro

Difficile da dire andrè..la sconfitta con il milan ha fatto male ma è stata allarmante perchè i migliori non avevano gamba,si rigioca dopo 3 giorni,la samp è in formissima. Queste premesse farebbero pensare al peggio,ma io credo nei viola,nei momenti piu bui hanno saputo reagire,è una squadra con carattere.
Non escludo un pareggio.
Non escludo un pareggio.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda inserita 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pizzaro out 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13