[33^ GIORNATA] TORINO-GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di lokomotivA il 12.04.14 - 12:20, modificato 2 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star
Ultima modifica di matteo9502 il 11.04.14 - 15:31, modificato 1 volta in totale.
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ripresa della preparazione per il Torino con una seduta pomeridiana alla Sisport. Assente Kurtic, per gli esiti del trauma contusivo di domenica: l’ecografia ha riscontrato un ematoma alla coscia destra, per cui il centrocampista ha svolto solo terapie. Tra due giorni nuovo controllo per valutare l’evoluzione del quadro. Riscontro ecografico anche per Masiello: l’esame ha certificato un avanzato stato di cicatrizzazione della lesione al polpaccio. Larrondo ha ulteriormente incrementato i ritmi sul campo, mentre Pasquale ha proseguito il proprio protocollo terapeutico e riabilitativo. Per domani in programma doppia sessione di allenamento(torinofc1906)
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- lokomotivA
- Moderatore
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda Inserita

4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo,veduta generale sulla partita ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- lokomotivA
- Moderatore
Secondo me non finirà 0-0: all'andata li abbiamo presi a pallate e sono stati fortunati a pareggiare. Adesso ho paura che i ruoli possano invertirsi: ho guardato uno spezzone della partita contro il Milan ed hanno fatto una grandissima prestazione. Visto che siamo entrambi salvi credo che entrambe le squadre se la giocheranno a viso aperto e, se da una parte la loro difesa sulla carta non è all'altezza del nostro attacco, noi giochiamo con il terzino destro adattato ed il terzino sinistro che in realtà è un destro (sarò di parte perchè marchese è uno dei miei pupilli, ma se gli lasci spazio è un bruttissimo cliente; senza contare che contro il milan motta mi è sembrato l'ira di Dio che era ai tempi del toro). Sono stato indeciso fino all'ultimo se sconsigliare o meno Padelli: non credo che facciano figuracce (come non credevo l'avrebbe fatta moretti quando me l'hai chiestoBremec ha scritto:Paolo,veduta generale sulla partita ?

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il moro lo devo schierare, e a parte il brutto scivolone a me non è parso abbia fatto male a catania !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda inserita! 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi confermate Marchese a centrocampo?
Vorrei schierarlo, secondo me ha il +3 in canna!
Vivaldi va suonato più allegro!
- lokomotivA
- Moderatore

Il tecnico Giampiero Ventura ha selezionato 19 calciatori per la partita di domani contro il Genoa, 33ª giornata del campionato di serie A.
PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli
DIFENSORI: Antonio Barreca (numero di maglia 34), Cesare Bovo, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Emiliano Moretti, Guillermo Rodriguez, Marko Vesovic
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Omar El Kaddouri, Alessandro Gazzi, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini
(torinofc1906)
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Mi confermate Marchese a centrocampo?

Handanovic,Carrizo,Belec;
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se lo può risparmiare per la prossima?Alexito90 ha scritto:Mi confermate Marchese a centrocampo?