[4^ GIORNATA ] PARMA-ROMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ConsiglieriStaff il 22.09.14 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 22.09.14 - 21:26, modificato 3 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di Shailok il 23.09.14 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Scheda inserita! 
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La scheda della Roma sarà fatta domani nel primo pomeriggio quando torno a casa.
Ps: Ma solo io vedo la scheda fatta da AMMAZZA malissimo dove praticamente non si vede la parte destra della scheda?
Ps: Ma solo io vedo la scheda fatta da AMMAZZA malissimo dove praticamente non si vede la parte destra della scheda?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo ci sia un problema di impaginazione con la formazione del database interno Sha, io infatti ho fatto la scheda inserendo la formazione da footballuser 
Vivaldi va suonato più allegro!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castan ha possibilità di giocare?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
situazioni di Destro, Florenzi e Naingollan?
- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo sia fuori per otiteTheSpecial03 ha scritto:Castan ha possibilità di giocare?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so ma alcuni siti lo danno in campo per quello chiedo...Logain ha scritto:credo sia fuori per otiteTheSpecial03 ha scritto:Castan ha possibilità di giocare?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon e Torosidis?
Mi sa che deve dirci tutti gli 11..
Mi sa che deve dirci tutti gli 11..
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è stato convocato,dovrebbe tornare disponibile dalla prossima.TheSpecial03 ha scritto:Castan ha possibilità di giocare?
- Shailok
- Moderatore

Sta volta dopo la panchina contro il Cagliari il Capitano è in netto vantaggio su Destro.Logain ha scritto:situazioni di Destro, Florenzi e Naingollan?
Florenzi dovrebbe partire titolare ma il Mister ha elogiato molto in conferenza Ljajic per cui si prospetta una possibile staffetta.
Nainggolan parte titolare anche perchè è in formissima ma se la partita dovesse mettersi sui giusti binari sin da subito potrebbe essere sostituito da Paredes per farlo rifiatare un po' dato che le ha giocate tutte.
- Shailok
- Moderatore

Il britannico è in vantaggio su Holebas ma il greco è pronto per giocare per cui non è da scartare a priori l ipotesi che giochi dall inizio.PeppeJackson ha scritto:Cole giocherà?