[6^ GIORNATA] FIORENTINA-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di TheSpecial03 il 03.10.14 - 21:21, modificato 4 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di Nicchio il 04.10.14 - 08:06, modificato 6 volte in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scheda inter inserita
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan recupera sicuro?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda inserita.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedete Borja? Dalle valutazioni che ho letto sul match di EL non mi è sembrato molto in crescita..
Vivaldi va suonato più allegro!
- TheSpecial03
- Moderatore
Un piccolo miglioramento io l'ho visto, certo non un grande passo avanti.MrVaridoianis ha scritto:Come vedete Borja? Dalle valutazioni che ho letto sul match di EL non mi è sembrato molto in crescita..
Per ora più di 3 stelle non mi sento di dargliele.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
palacio sicuro titolare?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gliene hai dato 4 peròTheSpecial03 ha scritto:Un piccolo miglioramento io l'ho visto, certo non un grande passo avanti.MrVaridoianis ha scritto:Come vedete Borja? Dalle valutazioni che ho letto sul match di EL non mi è sembrato molto in crescita..
- TheSpecial03
- Moderatore
Mi era proprio sfuggito perché il colore del nome era blu.MagicoGonzalez ha scritto:Gliene hai dato 4 peròTheSpecial03 ha scritto:Un piccolo miglioramento io l'ho visto, certo non un grande passo avanti.MrVaridoianis ha scritto:Come vedete Borja? Dalle valutazioni che ho letto sul match di EL non mi è sembrato molto in crescita..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aquilani sicuro vertice basso?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando alle ultime notizie no.TheSpecial03 ha scritto:Jonathan recupera sicuro?
Giocherà D'ambrosio.
- Nicchio
- Moderatore
Palacio - Icardi - Osvaldoadrian28scbr ha scritto:palacio sicuro titolare?
giocano due su tre... e partono alla pari.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo-Icardi per me