:cesena:
Pochi dubbi di formazione ed ultimissime possibilità di salvezza per Di Carlo e i suoi. In attacco vedremo Defrel, Brienza e uno tra Succi e Rodriguez, in mezzo la solita diga con Carbonero, Cascione e Giorgi e in difesa Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti con Lucchini ancora out. Agliardi in vantaggio su Leali.

Con Zukanovic ancora out, Schelotto giocherà a destra e Frey a sinistra. Possibili novità in mediana, dove Christiansen contende a Radovanovic una maglia, così come Cofie a Izco. In difesa Dainelli e Gamberini si giocano una maglia.

Tornano dalla squalifica Ranocchia e Juan Jesus e si accomodano in panca D’Ambrosio e Felipe. Gli altri nove dovrebbero essere gli stessi che hanno sconfitto l’Udinese, anche se Mancini sta pensando di dare una possibilità a Shaqiri e a Gnoukouri.

Cannavaro squalificato e Biondini verrà schierato terzino destro insieme ad Acerbi, Peluso e Longhi. In attacco vedremo Berardi con Sansone ed uno tra Zaza e Floccari.

Wague, Heurtaux e Domizzi sono out e quindi potremmo vedere Danilo con Bubnjic in mezzo ed uno tra Piris e Pasquale a sinistra. Kone a Supporto di Di Natale e Thereau.
:parma:
Out Mirante e Belfodil e quindi in porta vedremo Iacobucci ed in attacco la probabile coppia Coda-Ghezzal con Palladino che però scalpita. Per il resto poche novità: Lila e Jorquera dovrebbero relegare in panca Mauri e Lodi.