ULTIME DAI CAMPI - 36^ GIORNATA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ULTIME DAI CAMPI - 36^ GIORNATA

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.05.15 - 13:37

Ultima modifica di SirPsychoSexy il 16.05.15 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ULTIME DAI CAMPI - 36^ GIORNATA

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.05.15 - 13:43

19angelo85 ha scritto::inter:
Mancini dovrà rinunciare a due giocatori fondamentali per il suo centrocampo: uno è Guarin, sempre titolare da quando il tecnico jesino è tornato sulla panca nerazzurra, l'altro è Hernanes, squalificato. Shaqiri agirà dietro le punte in sostituzione del brasiliano, mentre il posto del colombiano è conteso da Brozovic e Gnoukouri, con il croati in vantaggio. La difesa sarà la solita, con Juan Jesus ancora terzino sinistro, così come in attacco confermatissimo il tandem argentino Icardi-Palacio. Poche le chance di vedere dal 1' Podolski in un 4-2-3-1.

:sassuolo:
Magnanelli dovrebbe tornare titolare dopo due mesi di assenza. Missiroli interno sinistro e uno tra Biondini e Taider si giocano l'altra maglia.
Davanti tridente con Berardi, Zaza e Sansone.

:chievo:
Frey e Birsa dovrebbero partire entrambi dal 1', ma sono insidiati da Sardo e Cofie. Forfait per Hetemaj e Schelotto, piccole speranze di rientro per Zukanovic: davanti potrebbe ritrovare spazio Meggiorini accanto a Paloschi e al posto di Pellissier, Biraghi sarà il terzino sinistro se il bosniaco non dovesse farcela. Dainelli e Cesar i due centrali.

:parma:
Out Santacroce, Prestia e Costa.
Donadoni potrebbe giocarsela con il 4-5-1: Mirante tra i pali, Cassani, Mendes, Feddal e Gobbi dietro, Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino e Ghezzal a centrocampo, Palladino unica punta.
Immagine

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Messaggio da Gladiatus94 » 16.05.15 - 14:55

Ho letto che Di Natale sarà indisponibile... Come mai?? Mi serviva il suo contributo... xD

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.05.15 - 16:11

Gladiatus94 ha scritto:Ho letto che Di Natale sarà indisponibile... Come mai?? Mi serviva il suo contributo... xD
ha avuto un fastidio al flessore quindi non è stato convocato.
Immagine

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Messaggio da Gladiatus94 » 16.05.15 - 16:19

SirPsychoSexy ha scritto:
Gladiatus94 ha scritto:Ho letto che Di Natale sarà indisponibile... Come mai?? Mi serviva il suo contributo... xD
ha avuto un fastidio al flessore quindi non è stato convocato.

Mannaggia... Grazie mille per l'indicazione =D

Rispondi

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”