E' stato espulso qualcuno durante il riscaldamento? O è 2-4-3 per scelta tecnica?rossoblu ha scritto:abbiati
thiago silva
nagatomo
lodi
hamsik
rosina
olivera
cavani
pato (jolly)
etò

Moderatore:mogol83
E' stato espulso qualcuno durante il riscaldamento? O è 2-4-3 per scelta tecnica?rossoblu ha scritto:abbiati
thiago silva
nagatomo
lodi
hamsik
rosina
olivera
cavani
pato (jolly)
etò
Alexito90 ha scritto:E' stato espulso qualcuno durante il riscaldamento? O è 2-4-3 per scelta tecnica?rossoblu ha scritto:abbiati
thiago silva
nagatomo
lodi
hamsik
rosina
olivera
cavani
pato (jolly)
etò
Paolo leggo solo ora...no io non partecipo (ancora?) alle riunioni di 10+jolly...ma non si sa mai in futuro...ti farei sapereRUMePERA ha scritto:a proposito, ho sentito che si ritrovano in una gelateria a roma a 2 passi da dove lavoro, tu ci stai lu'?
ecco fammi sapere così me ne resto a casamogol83 ha scritto:Paolo leggo solo ora...no io non partecipo (ancora?) alle riunioni di 10+jolly...ma non si sa mai in futuro...ti farei sapereRUMePERA ha scritto:a proposito, ho sentito che si ritrovano in una gelateria a roma a 2 passi da dove lavoro, tu ci stai lu'?
mogol83 ha scritto:Io non la posto qui...temo l'errore e la conseguente bacchettata di Paolo
Dai eccola:RUMePERA ha scritto:mogol83 ha scritto:Io non la posto qui...temo l'errore e la conseguente bacchettata di Paolose quel sito non fosse così...così, la cercherei tra le altre
Eppure secondo me.. la cagata con Bovo titolare l'hai fatta davveromogol83 ha scritto:Dai eccola:RUMePERA ha scritto:mogol83 ha scritto:Io non la posto qui...temo l'errore e la conseguente bacchettata di Paolose quel sito non fosse così...così, la cercherei tra le altre
J.Cesar
Bovo
Samuel
Nesta
Sanchez
Snejder
Menez
Palacio
Pato
Miccoli
Trezeguet JOLLY