[B] Manager B i favoriti
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suffuru! :roll:peppe ha scritto:ripeto polemica inutile perchè le squadre che possono vincere o arrivare ai play off sono veramente moltissime e il campionato è apertissimo, l'anno scorso ho giocato solo con il 451 o 541 e il primo in classifica ha vinto con 200 punti sul secondo!!!
Melior De Cinere Surgo
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho mandato più volte messaggi di gruppo e anche personali... ho anche scritto che sono disposto ad investire un bel po di soldini dato che ho vinto ultimamente qualche scommessa.peppe ha scritto:prova a vendere lazetic per una punta e un centrocampista! poi correi dire da che sei entrato non è che stai mandando offerte e proposte di scambio o prestiti tutti i giorni!!
Ho anche più volte detto che gli unici incedibili della mia rosa sono Cioffi, Zaninelli, Vitiello, Bianco, Caserta, Candreva e Biso... stop!
Melior De Cinere Surgo
- Katane
- Star
Non mi porteranno da nessuna parte ma almeno sono titolari :roll:zlatan2 ha scritto:x questo non vai avanti tu devi dichiararli tutti vendibili e valutare tutte le offerte e tutti i scambi...come fai a dichiarare incedibili i difensore.....dove ti porteranno????ma dai skerziamo....
Se non riesco a mettere 11 giocatori titolari....e poi ne tolgo uno per prendere una ltro che cosa ci concludo? :roll:
Comunque la dimostrazione sta nel fatto che oggi ho fatto una richiesta a Peppe per Cavalli, dicendogli che ero disposto a mettere sia soldi che eventualmente qualche giocatore.... ma lui per risposta mi ha detto che ha "solo" 4 attaccanti titolari. :roll:
Solo 4? :( ... poveraccio. :emba: :roll:
Io nemmeno uno!
Melior De Cinere Surgo
-
- Titolare
- Skype:marcolcz [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vendo matteini e marazzina....xo in cambio voglio un attaccante....poi non centra che cambi un giocatore alla pari....magari ti fai dare qualche soldo in piu per poi arrivare a comprare qualcuno....raga(quelli che si lamentano)siete voi che non siete capaci a fare scambi o comprare qualcuno....io sono partio con ardito caridi swochw e 1 milione....ora la mia rosa la conoscete tutti....quindi basta inventarsi scuse....e normale che uno per privarsi di un attaccante deve avere un ottima offerte e il sacrificio deve farlo chi vuole prenderlo!!!