[CONFEDERATIONS CUP] - RITARDATARI
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io lancio un manager per la confederantion cup
Apriro' la lega appena raggiunti gli 8 iscritti:
1) Gianplecce
2) JerryMaguire
3) Moon
4) Acireale
5) Cicciossj4
6) verzi91
7) maurrino
8) MrMarkos
Apriro' la lega appena raggiunti gli 8 iscritti:
1) Gianplecce
2) JerryMaguire
3) Moon
4) Acireale
5) Cicciossj4
6) verzi91
7) maurrino
8) MrMarkos
Ultima modifica di gianplecce il 28.06.09 - 21:29, modificato 11 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CONFEERATION CUP MANAGER MARCOVDB
pronto :sisi:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.09 - 21:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono anche io0
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 posti ancora dai
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi aggiungo anche io, anche se temo ormai non si riesca ad arrivare a 8... Però rimango in zona pc con la speranza di altri iscritti!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ci sono....ma siccome sto andando al lavoro posso fare l asta domattina sul presto
FANTASTICAZZI 15/16
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
partecipo anke io , ke sn rimasto fuori dagli altri manager , l'asta però riesci a farla per stasera ?
Ultima modifica di gianplecce il 07.03.10 - 11:17, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerco di creare io la Lega, siamo in 7, metto scadenza dell'asta all'ultimo proprio prima della prima gara di oggi. Spero che arrivi un ottavo e che tutti voi ci siate. Vi mando un mp cmq per segnalarvi l'apertura della lega che chiamerò per chiarezza "Manager Marcovdb"
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.06.09 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Password "total"JerryMaguire ha scritto:Cerco di creare io la Lega, siamo in 7, metto scadenza dell'asta all'ultimo proprio prima della prima gara di oggi. Spero che arrivi un ottavo e che tutti voi ci siate. Vi mando un mp cmq per segnalarvi l'apertura della lega che chiamerò per chiarezza "Manager Marcovdb"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Perfetto! Con Verzi91 siamo potenzialmente in 8, se tutti voi confermerete la vostra presenza!
Intanto dopo pochi minuti già 3 iscritti, molto bene! Dai che ce la facciamo!!!
Intanto dopo pochi minuti già 3 iscritti, molto bene! Dai che ce la facciamo!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Già 4! :champion:
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è ancora posto? :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì iscriviti pure! I tempi son troppo stretti per aspettare tutti quelli che avevano dato un'iniziale adesione! Non possiamo rischiare!MrMarkos ha scritto:C'è ancora posto? :D
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, grazie mille! L'asta quando?