se non trovi niente allora spetta ad amministratore. nella ufficiale è così.JerryMaguire ha scritto:Ho cercato, ma non ho trovato nulla per impostare...dove devo guardare?gianplecce ha scritto:come hai impostato le aste successive? magari vedi se riesci a metterne una per oggi alle 15.35 per apportare le ultime modifiche alle rose prima di partire.
[CONFEDERATIONS CUP] - RITARDATARI
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CONFEERATION CUP MANAGER MARCOVDB: COMPLETO!
L'idea che mi son fatto è che il computer sceglierà automaticamente i giocatori per i posti vacanti... Nè all'apertura della lega nè ora mi ha chiesto di scegliere tra opzioni in tal materia. Magari dopo l'esito dell'asta appare qualcosa...
- moon
- Panchinaro
- Iscritto il:15.07.05 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho chiesto io lo slittamento d'asta all'amministratore alle 15.35 per consentire le ultime offerte. poi ci sarà un'asta ogni giorno entro le 14.00 per prendere gli svincolati.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ok perfetto Pensavo di essermi sbagliato io sull'orario dell'asta :Dmoon ha scritto:ho chiesto io lo slittamento d'asta all'amministratore alle 15.35 per consentire le ultime offerte. poi ci sarà un'asta ogni giorno entro le 14.00 per prendere gli svincolati.
- moon
- Panchinaro
- Iscritto il:15.07.05 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CONFEDERATION CUP MANAGER MARCOVDB: COMPLETO!
!! posso farla rinominare lega ritardatari che è più simpatico
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì
...Però gli acquisti degli svincolati diventano validi dalla giornata successiva immagino...
...Però gli acquisti degli svincolati diventano validi dalla giornata successiva immagino...
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi per 30 secondi non ho fatto in tempo a consegnare la formazione...si può ritardare in qualche modo?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Te l'avrà generata il computer automaticamente in base alle probabili formazioniMrMarkos ha scritto:Ragazzi per 30 secondi non ho fatto in tempo a consegnare la formazione...si può ritardare in qualche modo?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: LEGA DEI RITARDATARI: SI INIZIA!
Girone A:
Acireale - Jerry - Gianplecce - Moon
Girone B:
Cicciossj4 - MrMarkos - Verzi - Maurrino
Acireale - Jerry - Gianplecce - Moon
Girone B:
Cicciossj4 - MrMarkos - Verzi - Maurrino
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì l'ho notato oraJerryMaguire ha scritto:Te l'avrà generata il computer automaticamente in base alle probabili formazioniMrMarkos ha scritto:Ragazzi per 30 secondi non ho fatto in tempo a consegnare la formazione...si può ritardare in qualche modo?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.09 - 21:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no è che oggi io non c'ero a casa cmq fa lo stessoMarcovdb ha scritto:Anch'io lancio un manager per la confederantion cup
Apriro' la lega appena raggiunti gli 8 iscritti:
1) Gianplecce
2) JerryMaguire
3) Moon
4) Acireale
5) Cicciossj4
6) verzi91
7) maurrino
8) MrMarkos
mi spiace per Marcovdb (a cui è rimasta intitolata la lega tra l'altro :Lol: ), Martulki, Rossoblu che inizialmente volevano giocare ma oggi non si son visti e non hanno probabilmente neanche visto il mio messaggio di stamattina.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
si scusami...son rientrato alle 18.....il richiamo del mare è stato troppo forteMarcovdb ha scritto:
Rossoblu che inizialmente volevano giocare ma oggi non si son visti e non hanno probabilmente neanche visto il mio messaggio di stamattina.
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Tripletta di Torres :fight: :fight: :fight:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Tripletta di Torres :fight: :fight: :fight:
eh già mi sa keperdo