[CONFEDERATIONS CUP] - RITARDATARI
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho maicon, lui parker ma gioca in 10. per ora siamo pari. aspettiamo.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: LEGA DEI RITARDATARI: SI INIZIA!
gianplecce ha scritto:io ho maicon, lui parker ma gioca in 10. per ora siamo pari. aspettiamo.
speriamo ke gila o pirlo fanno goal
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
situazione molto in bilico. aspettiamo le pagelle
- moon
- Panchinaro
- Iscritto il:15.07.05 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pericolo biscotto nel girone A tra JerryMaguire - gianplecce e nel girone B tra MrMarkos - verzi91...
terremo gli occhi ben aperti, noi altri..
:ride: :ride: :ride:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poi nn mi ha segnato nessuno ke poteva darmi la vittoria , peccato ho fatto 2-2 , speriamo di vincere ultima partita ....e nn è detto ke mi qualificop sikuramente x differenza reti , cmq mi sto divertendo , è sl un allenamento in virtù del prox anno Xd
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: giusto..non si sa mai :whistle:moon ha scritto:pericolo biscotto nel girone A tra JerryMaguire - gianplecce e nel girone B tra MrMarkos - verzi91...
Grandi Villa e Felipe Melo che mi regalano la vittoria pur giocando come al solito in inferiorità numerica!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
moon ha scritto:pericolo biscotto nel girone A tra JerryMaguire - gianplecce e nel girone B tra MrMarkos - verzi91...
Giusto bella idea :sisi:
Gian ci scriviamo in mp per concordare la formazione, cerchiamo di giocare in 4 ciascuno, così un bello 0-0 e si passa a braccetto! :Lol:
- gianplecce
- Pallone d'oro
quotone!!!! :Lol:JerryMaguire ha scritto:moon ha scritto:pericolo biscotto nel girone A tra JerryMaguire - gianplecce e nel girone B tra MrMarkos - verzi91...
Giusto bella idea :sisi:
Gian ci scriviamo in mp per concordare la formazione, cerchiamo di giocare in 4 ciascuno, così un bello 0-0 e si passa a braccetto! :Lol:
- moon
- Panchinaro
- Iscritto il:15.07.05 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io per sicurezza ho già contattato l'ufficio indagini manager, chiedendo di monitorare accuratamente la situazione :ride:
- MrMarkos
- Panchinaro
- Iscritto il:14.06.09 - 11:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente biscotto Sconfitta di misura anche se devo dirvi una cosa..
In campo nella formazione del mio avversario c'è un certo fathi amhed che mi pare abbia giocato, eppure non ha preso il voto
C'è un errore? Anche se non cambia praticamente la situazione
Si va alle semifinali! :champion:
In campo nella formazione del mio avversario c'è un certo fathi amhed che mi pare abbia giocato, eppure non ha preso il voto
C'è un errore? Anche se non cambia praticamente la situazione
Si va alle semifinali! :champion:
- gianplecce
- Pallone d'oro
ho corretto!
- MrMarkos
- Panchinaro
okgianplecce ha scritto:ho corretto!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, ho sistemato il voto e rifatto i conteggi.
era stato assegnato il voto erroneamente a
Fathallah Mahmoud
invece che a
Fathi Ahmed
era stato assegnato il voto erroneamente a
Fathallah Mahmoud
invece che a
Fathi Ahmed
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semifinali, ma ora sono a rischio, non ho potuto fare mercato, affronterò le ultime partite in emergenza temo, ma venderò cara la pelle yessir
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
ho ftt solo due punti... cmq .. auguri di buon manager agli altri ....