[C1A] Giocatori titolari
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno sa dirmi se Croce gioca?o se ha un infortunio?
stessa cosa per Clementini del Ravenna
stessa cosa per Clementini del Ravenna
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Cooooooooooooossssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
noooooooooo ma veramente??
ho speso un patrimonio per quello..........
ma veramente non è quello del pescara?
e mo come faccio????????
noooooooooo ma veramente??
ho speso un patrimonio per quello..........
ma veramente non è quello del pescara?
e mo come faccio????????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.
E ma io che ne so mi serviva un centrocampista tra quelli svincolati
Rimini mi ha detto di prendere Croce.......maròòòòòòòò che inculata!!!
Rimini mi ha detto di prendere Croce.......maròòòòòòòò che inculata!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
...
E si sono appena andato a guardare
ho speso 1.105.928 per Croce e non gioca quasi mai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho speso 1.105.928 per Croce e non gioca quasi mai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
..
Veramente è il fratello?
sto fratello lo facesse giocare di più.......
We we avrò pezzato su Croce ma ho comunque elementi fortissimi presi a poco.....in tutto una buona squadra.........e soprattutto SOPRATTUTTTO ricordo che ho iniziato senza avere un giocatore e senza aver potuto fare l'asta perciò trovarmi con una discreta squadra sono soddisfatto!
sto fratello lo facesse giocare di più.......
We we avrò pezzato su Croce ma ho comunque elementi fortissimi presi a poco.....in tutto una buona squadra.........e soprattutto SOPRATTUTTTO ricordo che ho iniziato senza avere un giocatore e senza aver potuto fare l'asta perciò trovarmi con una discreta squadra sono soddisfatto!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
..
Vabbene chiarito che Croce è un inculata ed è il fratello del vero Croce
Qualcuno ha notizie di Clementini del Ravenna?
a inizio stagione giocava regolarmente poi non è mai stato + convocato....
RIspondete grazie
Invito tutti i partecipanti del manager di C1 A a visitare il forum........
Qualcuno ha notizie di Clementini del Ravenna?
a inizio stagione giocava regolarmente poi non è mai stato + convocato....
RIspondete grazie
Invito tutti i partecipanti del manager di C1 A a visitare il forum........