manager a:caso motta
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero che a me piace giocare, ma per una questione di principio, non mi è sembrato giusto che motta(utente subentrato a longobarda) sia stato cacciato prima che passassero i famosi 5 giorni, ripeto per me non è un problema però se c'è un regolamento va rispettato per cui se mi vengono date spiegazioni sarei molto felice di capire il perchè di questo comportamento,poco corretto.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa vis esiste un regolamento il furor di popolo non è un regolamento non mi sembra giusto ne tanto meno corretto...potevo anche essere avvertito di questa decisione visto che ero diretto interessato...meno male che sto attento altrimenti facevo pure la figura del c****** che non si era accorto di nulla...comunque non ci sono problemi spero però venga usato lo stesso metro anche nei confronti degli altri in futuro...se sbaglio correggetemi sono tutto orecchi