[Serie A] TOTALVIP 2010-11

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] TOTALVIP 2010-11

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 09:44

come vedete nel regolamento dice di dover gestire quei venti milioni e non da limite alle offerte...

Quindi il sistema ti fa offrire oltre ai venti milioni che possiedi (e non so se è corretto o meno) poi ognuno di noi in base agli slot liberi dovrà essere bravo ad aggiudicarsi i giocatori rimanendo nei 20 milioni...

In tanti non ci sono...al momento sono col bilancio negativo! Ed è contro ogni logica di gestione manageriale!

Manageropoli :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.09.10 - 09:53

comunque ho appena provato a fare un offerta superiore al mio budget e non me lo permette...e ricordo bene che anche negli anni passati non me lo permetteva
CATANIA ha scritto:come vedete nel regolamento dice di dover gestire quei venti milioni e non da limite alle offerte...

Quindi il sistema ti fa offrire oltre ai venti milioni che possiedi (e non so se è corretto o meno) poi ognuno di noi in base agli slot liberi dovrà essere bravo ad aggiudicarsi i giocatori rimanendo nei 20 milioni...

In tanti non ci sono...al momento sono col bilancio negativo! Ed è contro ogni logica di gestione manageriale!

Manageropoli :mrgreen:
nonostante i 18 spesi x ibra io posso permettermi di pagare gli stipendi...almeno x 4 mesi :mrgreen:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 08.09.10 - 09:56

CATANIA ha scritto:Non mi va di polemizzare sulla tua domanda ma già una volta ti dissi di guardare la mia data di iscrizione che è la migliore risposta alle tue domande sarcastiche :-)
la mia domanda era seria e per niente sarcastica. anche gooner è iscritto da parecchio, ma è la prima volta che fa un manager.

io avevo gia' proposto varie volte di inserire una penalizzazione in classifica a fine campionato a chi chiude il bilancio in rosso, proporzionale al rosso. la proposta mi è stata bocciata (anche dal boss mi pare).

INDIANS
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da INDIANS » 08.09.10 - 10:07

ma qua nn si tratta di andare in rosso o no, qua si tratta dei soldi ke si mettono a disposizione per l'asta. Nonostante tu punti 7 milioni per ogni giocatore ke ti interessa, nn è detto ke te lo aggiudichi quindi potresti anke nn andare sotto con il budget.
Ieri avevo scritto ke adesso, se si va nella sezione FINANZE, c'è una nuova voce ovvero BUDGET IMPEGNATO PER ASTA SVINCOLATI. Se ci fosse stata prima, nn nasceva tutto questo..

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 10:16

c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.09.10 - 10:21

CATANIA ha scritto:c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....
non è stato abbassato da 1milione a 800mila?

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 10:36

gianplecce ha scritto:
CATANIA ha scritto:c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....
non è stato abbassato da 1milione a 800mila?
Non è cambiato molto :-(

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 08.09.10 - 11:21

cmq a parte qst problema .. io invece proporei un modo per guadagnare soldi magari facendo una scommessa kome si faceva una volta ad esempio si puntava 50000 sulla vittoria ddl milan e si guadagnava 70000 ....almeno kosi in okkassione dl calciomercato abbiamo qualke spicciolo e poss pagare gli stipendi

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 20:06

Domani c'è l'asta e tutto tace.... :doh:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 08.09.10 - 21:22

Gooner ha scritto:
burgo ha scritto: Il punto, secondo me, è che non si prevedono penalità nel caso si sfori il budget totale ma solo nel caso si superano gli 800 mila mensili negli stipendi.
l'avevo notato anch'io, perché me l'ero stampato.
A regolamento stretto posso anche offrire per 100 milioni e rivendermeli con calma..

Non che l'abbia fatto, eh.. ho investito 11 milioni su 20 max me pare..
Ma a regolamento alla lettera..

In ogni caso se si vota, io continuerei così.. se qualcuno ha sforato amen, buonafede o meno..
Chi se ne.. :drink:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 09.09.10 - 02:41

Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
però ho notato che è stata introdotta una nuova voce chiamata Budget impegnato in aste svincolati, sarebbe interessante se questo non permettesse di spendere di più di quello che sia oppure infliggere una penalizzazione a chi è sotto!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 09.09.10 - 07:03

U.S.SAMB2009 ha scritto:Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
però ho notato che è stata introdotta una nuova voce chiamata Budget impegnato in aste svincolati, sarebbe interessante se questo non permettesse di spendere di più di quello che sia oppure infliggere una penalizzazione a chi è sotto!
era stato gia' proposto l'anno scorso. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369
ma non è stato approvato.

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 09.09.10 - 07:40

gianplecce ha scritto:
U.S.SAMB2009 ha scritto:Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
era stato gia' proposto l'anno scorso. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369
ma non è stato approvato.

Visto che non deve succedere nulla a chi è sotto col budget, che è contro ogni logica manageriale e quindi in controtendenza al gioco stesso, io e tutti gli altri che non siamo mai andati sotto col budget siamo dei fessi allora...

A parte tutto che aspetto ancora chiarimenti privati e/o pubblici su come agire su quanto messo alla luce in questi giorni....

Poi come dice gooner possiamo anche sotterrare la vicenda e vissero tutti felici e contenti, per me non è un problema, ma di sicuro non mi verrà di giocare con lo stesso spirito :-)

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.09.10 - 08:13

dai spettiamo il boss che dice, ieri non si è visto x niente...
poi catania, qui il danno è stato lieve, divertiamoci :drink:

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.09.10 - 08:31

una cosa che a me da tanto fastidio è vedere che nonostante la sosta ci sono 4 utenti senza portiere titolare, di conseguenza 4 ne hanno 2...gli scambi possono effettuarsi già da un pò di giorni...su ragazzi...BUONSENSO :drink:

Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Manager”