[Serie A] TOTALVIP 2010-11
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come vedete nel regolamento dice di dover gestire quei venti milioni e non da limite alle offerte...
Quindi il sistema ti fa offrire oltre ai venti milioni che possiedi (e non so se è corretto o meno) poi ognuno di noi in base agli slot liberi dovrà essere bravo ad aggiudicarsi i giocatori rimanendo nei 20 milioni...
In tanti non ci sono...al momento sono col bilancio negativo! Ed è contro ogni logica di gestione manageriale!
Manageropoli
Quindi il sistema ti fa offrire oltre ai venti milioni che possiedi (e non so se è corretto o meno) poi ognuno di noi in base agli slot liberi dovrà essere bravo ad aggiudicarsi i giocatori rimanendo nei 20 milioni...
In tanti non ci sono...al momento sono col bilancio negativo! Ed è contro ogni logica di gestione manageriale!
Manageropoli
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: [Serie A] TOTALVIP 2010-11
comunque ho appena provato a fare un offerta superiore al mio budget e non me lo permette...e ricordo bene che anche negli anni passati non me lo permetteva
nonostante i 18 spesi x ibra io posso permettermi di pagare gli stipendi...almeno x 4 mesiCATANIA ha scritto:come vedete nel regolamento dice di dover gestire quei venti milioni e non da limite alle offerte...
Manageropoli
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia domanda era seria e per niente sarcastica. anche gooner è iscritto da parecchio, ma è la prima volta che fa un manager.CATANIA ha scritto:Non mi va di polemizzare sulla tua domanda ma già una volta ti dissi di guardare la mia data di iscrizione che è la migliore risposta alle tue domande sarcastiche :-)
io avevo gia' proposto varie volte di inserire una penalizzazione in classifica a fine campionato a chi chiude il bilancio in rosso, proporzionale al rosso. la proposta mi è stata bocciata (anche dal boss mi pare).
- INDIANS
- Panchinaro
- Iscritto il:18.09.05 - 15:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma qua nn si tratta di andare in rosso o no, qua si tratta dei soldi ke si mettono a disposizione per l'asta. Nonostante tu punti 7 milioni per ogni giocatore ke ti interessa, nn è detto ke te lo aggiudichi quindi potresti anke nn andare sotto con il budget.
Ieri avevo scritto ke adesso, se si va nella sezione FINANZE, c'è una nuova voce ovvero BUDGET IMPEGNATO PER ASTA SVINCOLATI. Se ci fosse stata prima, nn nasceva tutto questo..
Ieri avevo scritto ke adesso, se si va nella sezione FINANZE, c'è una nuova voce ovvero BUDGET IMPEGNATO PER ASTA SVINCOLATI. Se ci fosse stata prima, nn nasceva tutto questo..
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è stato abbassato da 1milione a 800mila?CATANIA ha scritto:c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....
- CATANIA
- Star
Non è cambiato molto :-(gianplecce ha scritto:non è stato abbassato da 1milione a 800mila?CATANIA ha scritto:c'è stata anche un'altra proposta bocciata....il tetto stipendi, una volta era più basso e i manager erano più movimentati tra scambi e prestiti e le squadre più equilibrate....oggi non è più così e anche questa cosa è da rivedere....
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq a parte qst problema .. io invece proporei un modo per guadagnare soldi magari facendo una scommessa kome si faceva una volta ad esempio si puntava 50000 sulla vittoria ddl milan e si guadagnava 70000 ....almeno kosi in okkassione dl calciomercato abbiamo qualke spicciolo e poss pagare gli stipendi
- CATANIA
- Star
Domani c'è l'asta e tutto tace....
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:l'avevo notato anch'io, perché me l'ero stampato.burgo ha scritto: Il punto, secondo me, è che non si prevedono penalità nel caso si sfori il budget totale ma solo nel caso si superano gli 800 mila mensili negli stipendi.
A regolamento stretto posso anche offrire per 100 milioni e rivendermeli con calma..
Non che l'abbia fatto, eh.. ho investito 11 milioni su 20 max me pare..
Ma a regolamento alla lettera..
In ogni caso se si vota, io continuerei così.. se qualcuno ha sforato amen, buonafede o meno..
Chi se ne..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
però ho notato che è stata introdotta una nuova voce chiamata Budget impegnato in aste svincolati, sarebbe interessante se questo non permettesse di spendere di più di quello che sia oppure infliggere una penalizzazione a chi è sotto!
però ho notato che è stata introdotta una nuova voce chiamata Budget impegnato in aste svincolati, sarebbe interessante se questo non permettesse di spendere di più di quello che sia oppure infliggere una penalizzazione a chi è sotto!
- gianplecce
- Pallone d'oro
era stato gia' proposto l'anno scorso. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369U.S.SAMB2009 ha scritto:Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
ma non è stato approvato.
- CATANIA
- Star
gianplecce ha scritto:era stato gia' proposto l'anno scorso. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369U.S.SAMB2009 ha scritto:Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
ma non è stato approvato.
Visto che non deve succedere nulla a chi è sotto col budget, che è contro ogni logica manageriale e quindi in controtendenza al gioco stesso, io e tutti gli altri che non siamo mai andati sotto col budget siamo dei fessi allora...
A parte tutto che aspetto ancora chiarimenti privati e/o pubblici su come agire su quanto messo alla luce in questi giorni....
Poi come dice gooner possiamo anche sotterrare la vicenda e vissero tutti felici e contenti, per me non è un problema, ma di sicuro non mi verrà di giocare con lo stesso spirito :-)
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
dai spettiamo il boss che dice, ieri non si è visto x niente...
poi catania, qui il danno è stato lieve, divertiamoci
poi catania, qui il danno è stato lieve, divertiamoci
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
una cosa che a me da tanto fastidio è vedere che nonostante la sosta ci sono 4 utenti senza portiere titolare, di conseguenza 4 ne hanno 2...gli scambi possono effettuarsi già da un pò di giorni...su ragazzi...BUONSENSO
FANTASTICAZZI 15/16