mi è stata chiesta la gestione..pensavo non fosse un problemaCATANIA ha scritto:Così come non trovo corretto che all'ultima giornata subentri sfuscio e consegni la formazione.
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
mi è stata chiesta la gestione..pensavo non fosse un problemaCATANIA ha scritto:Così come non trovo corretto che all'ultima giornata subentri sfuscio e consegni la formazione.
Beh, potrei capire a metà campionato, non all'ultima in cui si decide tutto, e poi a quale pro subentrare all'ultima giornata? giusto per non far perdere o pareggiare la partita.rossoblu ha scritto:mi è stata chiesta la gestione..pensavo non fosse un problemaCATANIA ha scritto:Così come non trovo corretto che all'ultima giornata subentri sfuscio e consegni la formazione.
non è stato assolutamente quello il motivo..mi è giunta una richiesta e l ho soddisfatta...non c è stato un fine di scorrettezza e mi dispiace se pensi questoCATANIA ha scritto: e poi a quale pro subentrare all'ultima giornata? giusto per non far perdere o pareggiare la partita.
Ripeto, non è per nulla corretto
gooner mi aveva chiesto di dare in gestione la sua squadra, ma onestamente mi scazzavo a fine campionato andare in giro ancora a cercar gente che prendesse il suo posto e gli dissi che comunque veniva gestita dal computerCATANIA ha scritto:Io penso solo che ormai doveva finire così per come stava andando o cmq dare a qualcuno la squadra nel momento in cui la persona era stata bannata e non all'ultima giornata.
La tua risposta non mi soddisfa completamente e ribadisco che è una situazione poco felice.
Quindi dovesse vincere è tutto regolare?
infatti..ho detto prima che mi è stata chiesta la gestione..non l ho cercato ioCATANIA ha scritto:Potevi continuarti a scazzare anche per l'ultima giornata
Miranese ha scritto: la squadra che era allo sfuscio