mi è stata chiesta la gestione..pensavo non fosse un problemaCATANIA ha scritto:Così come non trovo corretto che all'ultima giornata subentri sfuscio e consegni la formazione.
[Serie A] TOTALVIP 2010-11
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] TOTALVIP 2010-11
Beh, potrei capire a metà campionato, non all'ultima in cui si decide tutto, e poi a quale pro subentrare all'ultima giornata? giusto per non far perdere o pareggiare la partita.rossoblu ha scritto:mi è stata chiesta la gestione..pensavo non fosse un problemaCATANIA ha scritto:Così come non trovo corretto che all'ultima giornata subentri sfuscio e consegni la formazione.
Ripeto, non è per nulla corretto
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
non è stato assolutamente quello il motivo..mi è giunta una richiesta e l ho soddisfatta...non c è stato un fine di scorrettezza e mi dispiace se pensi questoCATANIA ha scritto: e poi a quale pro subentrare all'ultima giornata? giusto per non far perdere o pareggiare la partita.
Ripeto, non è per nulla corretto
FANTASTICAZZI 15/16
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso solo che ormai doveva finire così per come stava andando o cmq dare a qualcuno la squadra nel momento in cui la persona era stata bannata e non all'ultima giornata.
La tua risposta non mi soddisfa completamente e ribadisco che è una situazione poco felice.
Quindi dovesse vincere è tutto regolare?
La tua risposta non mi soddisfa completamente e ribadisco che è una situazione poco felice.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
gooner mi aveva chiesto di dare in gestione la sua squadra, ma onestamente mi scazzavo a fine campionato andare in giro ancora a cercar gente che prendesse il suo posto e gli dissi che comunque veniva gestita dal computerCATANIA ha scritto:Io penso solo che ormai doveva finire così per come stava andando o cmq dare a qualcuno la squadra nel momento in cui la persona era stata bannata e non all'ultima giornata.
cosa vuoi che ti dica...se non consideri la cosa regolare e vince sfuscio..sarai tu il vincitore morale...
FANTASTICAZZI 15/16
- CATANIA
- Star
Potevi continuarti a scazzare anche per l'ultima giornata visto che all'ultima giornata non ha senso dare in gestione una squadra.
Cmq no problem, vediamo come finisce.
Cmq no problem, vediamo come finisce.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
infatti..ho detto prima che mi è stata chiesta la gestione..non l ho cercato ioCATANIA ha scritto:Potevi continuarti a scazzare anche per l'ultima giornata
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
3° Posto finale per me ... per un punto mi sono salvato...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Miranese raggiunge un'isperata salvezza.
A dicembre la squadra era relegata all'ultimo posto con 1 punto.
Subentrato il nuovo allenatore ha cambiato totalmente la squadra che era allo sfascio, con acquisti eccellenti e formazioni rischiose, l'allenatore ha portato 22 punti ottenendo da quando subentrato un ruolino da Europa League.
complimenti a questo giovane allenatore nella speranza che il prossimo anno possa gestire dall'inizio una squadra competitiva
A dicembre la squadra era relegata all'ultimo posto con 1 punto.
Subentrato il nuovo allenatore ha cambiato totalmente la squadra che era allo sfascio, con acquisti eccellenti e formazioni rischiose, l'allenatore ha portato 22 punti ottenendo da quando subentrato un ruolino da Europa League.
complimenti a questo giovane allenatore nella speranza che il prossimo anno possa gestire dall'inizio una squadra competitiva
Miranese ha scritto: la squadra che era allo sfuscio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it