UTENTI ELIMINATI MATEMATICAMENTE

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meg Ryan » 22.06.06 - 10:42

zlatan ha scritto:
Meg Ryan ha scritto:
zlatan ha scritto:grande rolmic magari mettile un pò più lunghe cosi partecipano tutti....manangia io mi sn fatto male ad un provino con la vigor e sn rientrato ora dall'ospedale ero li dalle 19,00!!!x fortuna nulla di gravissimo!!!
E non ti hanno preso al provino?
bhe come il dirigente del lamezia si è avvicinato al mio mister dopo quella bella parata ho kiesto il cambio e simao corsi in ospedale...purtroppo la sfortuna e sempre con me!
Sarà per la prox volta, l'importante che non ti sei infortunato gravemente!
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 22.06.06 - 10:45

bhe ringraziando dio niente di nn recuperabile!sarà x la prossima!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 22.06.06 - 11:34

Alla fine del girone qualificatorio, i giocatori degli utenti esclusi dalla competizione verranno svincolati in blocco!
Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Manager”