Lo staff mi ha risposto
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi vi riporto quello che lo staff mi ha risposto :
Siamo indignati dal caos che i soliti noti hanno creato e dalle vergognose offese nei nostri confronti, nonostante i nostri continui richiami alla correttezza e al gioco pulito. Avevamo già parlato di chiusura in gennaio e tutti sembravano essersi redenti. Adesso la situazione è diventata insostenibile e già ti anticipo che non ci sarà una prossima stagione. Stavolta si è sorpassato ogni limite di decenza. Interverremo solo ed esclusivamente per aggiornare i voti.
Cosa dire, hanno tutta la mia comprensione e li vorrei ringrazziare per tutto quello che hanno fatto. Voi avete creduto molto in questo sito e vi siete sbattuti, meritate tutti i miei complimenti
GRAZIE ZLATAN
Siamo indignati dal caos che i soliti noti hanno creato e dalle vergognose offese nei nostri confronti, nonostante i nostri continui richiami alla correttezza e al gioco pulito. Avevamo già parlato di chiusura in gennaio e tutti sembravano essersi redenti. Adesso la situazione è diventata insostenibile e già ti anticipo che non ci sarà una prossima stagione. Stavolta si è sorpassato ogni limite di decenza. Interverremo solo ed esclusivamente per aggiornare i voti.
Cosa dire, hanno tutta la mia comprensione e li vorrei ringrazziare per tutto quello che hanno fatto. Voi avete creduto molto in questo sito e vi siete sbattuti, meritate tutti i miei complimenti
GRAZIE ZLATAN
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se è successo qst è anke x la loro NON presenza!se hanno cose più importanti da fare che nn prendessero impegni nn è facile gestire un fanacalcio con 2,000 iscritto sul sito!ke nn facciano cadere la cosa su gli altri e ke si prendessero le loro responsabilità!!!evidentemente gli serviva qualke ricarica!
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con iper xkè nn si può continuare cosi,sta diventando uno skifo.
Anke se spero sempre ke lo staff ci ripensi
Anke se spero sempre ke lo staff ci ripensi
Ultima modifica di Jos77 il 24.06.06 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zlatan ha scritto:se è successo qst è anke x la loro NON presenza!se hanno cose più importanti da fare che nn prendessero impegni nn è facile gestire un fanacalcio con 2,000 iscritto sul sito!ke nn facciano cadere la cosa su gli altri e ke si prendessero le loro responsabilità!!!evidentemente gli serviva qualke ricarica!
Mi chiedo, ma sei cosi anche nella vita?
Quanti calci nel c*** che prenderai, andando avanti con gli anni
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zlatan,sta stronzata potevi risparmiartela.zlatan ha scritto:se è successo qst è anke x la loro NON presenza!se hanno cose più importanti da fare che nn prendessero impegni nn è facile gestire un fanacalcio con 2,000 iscritto sul sito!ke nn facciano cadere la cosa su gli altri e ke si prendessero le loro responsabilità!!!evidentemente gli serviva qualke ricarica!
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vedo speranza con personaggi come lui....
E' un cancro (nel senso figurato) di un intera community
Come la juve gli toglieranno anche il manager di seria A che aveva vinto!!
mi fa pena poverino!
senza parole
E' un cancro (nel senso figurato) di un intera community
Come la juve gli toglieranno anche il manager di seria A che aveva vinto!!
mi fa pena poverino!
senza parole
Ultima modifica di Meg Ryan il 24.06.06 - 14:14, modificato 1 volta in totale.