ADESIONI MANAGER
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke se io faccio il mio 1 manager mi sento di dover partecipare al manager A1 per la presenza ke ho sul forum insieme a tutti i big del sito!
poi decidete voi!
poi decidete voi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Ma essere costanti nel forum nn vuol dire essere affidabili e aver esperienza manageriale.....e dai l'abbiamo scritto molte volte a cosa ci riferiamo con"affidabilità"
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo di avere dimostrato la mia affidabilita nel manager mondiale
ma se devo leggere nella lista nomi come chiara,marcovbd,belcocco e ape maia mi sento in diritto di entrarvi.ma ripeto nn è una polemica,per me l'importante è giocare
ma se devo leggere nella lista nomi come chiara,marcovbd,belcocco e ape maia mi sento in diritto di entrarvi.ma ripeto nn è una polemica,per me l'importante è giocare
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affidabilità nel manager mondiale??dopo tutto quello che avete combinato??Cesar ha scritto:io credo di avere dimostrato la mia affidabilita nel manager mondiale
e poi nel manager A1 gli affidabili sono quelli che ha citato Iper Sonico scritti in rosso
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io nn ho combinato nulla nel manager mondiale,ti starai confondendo SPERO,con zlatan
- MagicaInter
- Pallone d'oro
e il tuo amico totti(batista)Cesar ha scritto:io nn ho combinato nulla nel manager mondiale,ti starai confondendo SPERO,con zlatan
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me un'alternativa potrebbe essere di suddividere i migliori nei 3 campionati, come se fossero teste di serie.
Ad esempio: se ci sono 3 campionati e, per comodità dico 30 migliori, questi vengono suddivisi 10 per ogni campionato.
Capisco che a molti non andrebbe bene, ma penso sia un modo per far si che tutti i campionati siano più o meno equi.
Ad esempio: se ci sono 3 campionati e, per comodità dico 30 migliori, questi vengono suddivisi 10 per ogni campionato.
Capisco che a molti non andrebbe bene, ma penso sia un modo per far si che tutti i campionati siano più o meno equi.
- Cesar
- Pallone d'oro
io rispondo delle mie azioni,nn di quelle degli altri
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi lo detto e lo ripeto. Non esiste un Manager A1 o ufficiale o come cacchio volete chiamarlo.
Ognuno di voi è libero di creare un manager con chi vuole. E' semplice si organizza un manager e si cercano 19 compagni di gioco.
La lista comprende solo i nomi delle quasi 50 persone che vogliono giocare. Quelli in rosso sono affidabili e regolari, sicuramente ce ne sono molti altri, ma non posso ricordarmi di tutti. Quindi chi organizza sà che oltre agli amici può provare a chiedere ad uno o più di loro di partecipare alla propia coppa.
I nuovi campionati li chiameremo:
Cabernet - Malvasia- Nero d'Avola-Primitivo di Manduria e Cannonau
Ognuno di voi è libero di creare un manager con chi vuole. E' semplice si organizza un manager e si cercano 19 compagni di gioco.
La lista comprende solo i nomi delle quasi 50 persone che vogliono giocare. Quelli in rosso sono affidabili e regolari, sicuramente ce ne sono molti altri, ma non posso ricordarmi di tutti. Quindi chi organizza sà che oltre agli amici può provare a chiedere ad uno o più di loro di partecipare alla propia coppa.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regaleali?Iper Sonico ha scritto:Ragazzi lo detto e lo ripeto. Non esiste un Manager A1 o ufficiale o come cacchio volete chiamarlo.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
va be nn importa! anke se nn mi considerate affidabile spero di giocare lo stesso e di dimostrare ke vi state sbagliando!
io e cassano faremo la stessa lotta!
io e cassano faremo la stessa lotta!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 flower83
2 Vis Pesaro
3 chiara
4 tore
5 tarantocalcio
6 Acireale1946
7 ayrton magic
8 Mascarinho
9 Marcovdb
10 MagicaInter
11 Martina
12 Manfredonia1932
13 siamoinci
14 Iper Sonico
15 Ape Maia
16 belcocco
17 S.S.Samb1923
18 Real Ciociaria
19 teatefab
20 jos77
21 pea1987
22 Meg Ryan
23 Atletico Frisolino
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
27 batista
28 cesar
29 foggia4ever
30 Liotruct
31 RealPowers2002
32 ArsenalTaranto
33 126910
34 mircovic
35 ibra89
36 acp1910
37 real powers
38 rolmic
39 linkatrapus
40 uria
41 luca 91
42 marcolcz
43 The Best
44 Calaio’
45 Catania Regna
46 Real Molossi
47 Fantazio
48 CATANIA
49 Benetton
Questa è la lista dei disponibili per giocare i Manager di A.
Potete iniziare quando volete
ACCORDATEVI IN 20 E DATE FUOCO ALLE POLVERI. BUON MANAGER A TUTTI
Solo una cosa utilizzate questo trhead solo per le iscrizioni alla lista generale.
Se uno apre un Manger aprà un proprio Thread per raccogliere le adesioni al propio campionato.
2 Vis Pesaro
3 chiara
4 tore
5 tarantocalcio
6 Acireale1946
7 ayrton magic
8 Mascarinho
9 Marcovdb
10 MagicaInter
11 Martina
12 Manfredonia1932
13 siamoinci
14 Iper Sonico
15 Ape Maia
16 belcocco
17 S.S.Samb1923
18 Real Ciociaria
19 teatefab
20 jos77
21 pea1987
22 Meg Ryan
23 Atletico Frisolino
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
27 batista
28 cesar
29 foggia4ever
30 Liotruct
31 RealPowers2002
32 ArsenalTaranto
33 126910
34 mircovic
35 ibra89
36 acp1910
37 real powers
38 rolmic
39 linkatrapus
40 uria
41 luca 91
42 marcolcz
43 The Best
44 Calaio’
45 Catania Regna
46 Real Molossi
47 Fantazio
48 CATANIA
49 Benetton
Questa è la lista dei disponibili per giocare i Manager di A.
Potete iniziare quando volete
ACCORDATEVI IN 20 E DATE FUOCO ALLE POLVERI. BUON MANAGER A TUTTI
Solo una cosa utilizzate questo trhead solo per le iscrizioni alla lista generale.
Se uno apre un Manger aprà un proprio Thread per raccogliere le adesioni al propio campionato.
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONCORDOMascarinho ha scritto:Secondo me un'alternativa potrebbe essere di suddividere i migliori nei 3 campionati, come se fossero teste di serie.
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vista la lista (oops...la scelta :D ) parteciperò sicuramente nel nero d'Avola.... :D
Scherzi a parte, non vedo l'ora che inizi il manager.
La mia squadra naturalmente sarà US SIRACUSA.
Scherzi a parte, non vedo l'ora che inizi il manager.
La mia squadra naturalmente sarà US SIRACUSA.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho avuto modo di leggere solo adesso qualche paginetta di commenti...e naturalmente mi trovo d'accordissimo a formulare un manager con gli utenti dello scorso anno (come credo che agira' Vis al suo rientro)...andando a completamento con nuovi utenti qualora ne mancasse qualcuno...i motivi sono gli stessi gia' ribaditi negli ultimi messaggi...
ci terrei ad aggiungere di evitare all' interno dello stesso manager utenti "fratelli" che usano lo stesso computer in modo tale da evitare anche il minimo dubbio di illecito...
ultima cosa...sono concorde nel saltare la prima giornata in quando vedo che molti utenti sono ancora in vacanza...
ci terrei ad aggiungere di evitare all' interno dello stesso manager utenti "fratelli" che usano lo stesso computer in modo tale da evitare anche il minimo dubbio di illecito...
ultima cosa...sono concorde nel saltare la prima giornata in quando vedo che molti utenti sono ancora in vacanza...