Per adesso si aggiunge Benetton, poi quando si aprirà il Manager vedremo.acp1910 ha scritto:sarebbe pure lo stesso problema mio.....ero intenzionato a fare solo c1...poi ho anche deciso x la serie A (che ne capisco qualcosa) della B invece buio totale...Mascarinho ha scritto:Siamoinci, scusami ma ho scoperto quanto il gioco sia impegnativo, ti prego quindi di non tenermi in considerazione per quanto riguarda il manager di B. Anche perchè non conoscendo bene la categoria non potrei partecipare seriamente.
So che per voi sarà un problema in più, ma penso sia meglio uno in meno che uno che partecipa solo per fare numero.
Scusami ancora. :(
MANAGER SERIE B - ADESIONI
-
capitano98
- Panchinaro

- Iscritto il:09.09.06 - 00:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE B - ADESIONI
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho scoperto questo sito (purtroppo) solo a fine stagione dell'anno scorso e mi è subito piaciuto il fatto di poter fare il fantacalcio anche di serie b e c.
Anche io voglio partecipare al manager B (se c'è ancora posto), come posso fare?
Ma qualcosa con la C1 non c'è quest'anno??
Grazie a tutti.
Anche io voglio partecipare al manager B (se c'è ancora posto), come posso fare?
Ma qualcosa con la C1 non c'è quest'anno??
Grazie a tutti.
allora visto stanno arrivando utenti e io della B non me ne intendo...cedo il posto a qualcuno.........
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idemacp1910 ha scritto:allora visto stanno arrivando utenti e io della B non me ne intendo...cedo il posto a qualcuno.........

siamoinci ha scritto:Possibile che non troviamo 1 utenti disponibile al Manager B ?siamoinci ha scritto:MANAGER B
Vis Pesaro
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
Teatefab
Rolmic
ApeMaia
Martina
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
Schetter
Ciuc71
Benetton
Katane
Capitano98
Aggiornamento Manager B,ancora 1 posto disponibile.
Manca solo 1 posto
-
capitano98
- Panchinaro

- Iscritto il:09.09.06 - 00:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok grazie siamoinci. Un'altra cosa ti volevo chiedere: ma il regolamento dove lo posso trovare?
Nel sito non lo trovo.
ciao
Nel sito non lo trovo.
ciao
Dovrebbe uscire a breve, non appena avranno sistemato le formazioni.capitano98 ha scritto:Ok grazie siamoinci. Un'altra cosa ti volevo chiedere: ma il regolamento dove lo posso trovare?
Nel sito non lo trovo.
ciao
Stessa cosa per i Manager di C1.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamoinci ha scritto:siamoinci ha scritto:Possibile che non troviamo 1 utenti disponibile al Manager B ?siamoinci ha scritto:MANAGER B
Vis Pesaro
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
Teatefab
Rolmic
ApeMaia
Martina
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
Schetter
Ciuc71
Benetton
Katane
Capitano98
Aggiornamento Manager B,ancora 1 posto disponibile.
Manca solo 1 posto
Aderisco io :)

MANAGER B
Vis Pesaro
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
Teatefab
Rolmic
ApeMaia
Martina
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
Schetter
Ciuc71
Benetton
Katane
Capitano98
Meg Ryan
Raggiunto il limite di 22 partecipanti.
Vis Pesaro
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
Teatefab
Rolmic
ApeMaia
Martina
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
Schetter
Ciuc71
Benetton
Katane
Capitano98
Meg Ryan
Raggiunto il limite di 22 partecipanti.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene quando si inizia..????
Speriamo domani
-
capitano98
- Panchinaro

Siamoinci mi dispiace ma per me il manager è troppo complicato, cancellami dalla lista parteciperò al fanta normale.
Grazie
Grazie
-
Seafire
- Panchinaro

- Iscritto il:12.07.05 - 10:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamoinci mi piacerebbe entrare nella lista del manager di B..tantissimi saluti a tutti!!Seafire
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamoinci ha scritto:Speriamo domani
ok..grazie.. però mi fate un favore .. si puo' iniziare dalla seconda giornata ..io nn ho il tempo poi di fare l' asta...