MANAGER SERIE B - ADESIONI
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
susu, iscrivetevi!!!
- ciccioRC
- Titolare
- Iscritto il:02.11.06 - 19:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE B - ADESIONI
Ma ci sono posti liberi?
Peccato,l'avessi visto prima sto argomento...
Se alle 15 di oggi non confermano le iscrizioni, ci saranno due posti liberi, quindi sei invitato ad iscriverti.ciccioRC ha scritto:Ma ci sono posti liberi?
2 posti liberi per il Manager B.
L'asta avverrà il 30 agosto ore 00:30
Ricordo la password: paperino
Vi ricordo che il 29 agosto sarò assente e quindi impossibilitato a confermare una Vostra eventuale adesione, pertanto effettuare le iscrizioni entro stanotte.
Vi ricordo che il 29 agosto sarò assente e quindi impossibilitato a confermare una Vostra eventuale adesione, pertanto effettuare le iscrizioni entro stanotte.
siamoinci ha scritto:2 posti liberi per il Manager B.
ULTIMO POSTO DISPONIBILE
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scusa l'asta scade il 31 alle 20,30 e la formazione pure?
Come si fa a consegnarla?
Ci penserà il pc automaticamente?
S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma scusa l'asta scade il 31 alle 20,30 e la formazione pure?
PER CONSEGNARE LA FORMAZIONE C'E' TUTTO IL 30 E TUTTO IL 31 AGOSTO
Adesso il MANAGER B è al completo. Buon Manager a tutti.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra pochi secondi l'esito dell'asta!
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contenti dopo l`asta? Io sono abbastanza soddisfatto....
In porta ho 2 portieri titolari, in difesa non sono messo malissimo, il centrocampo e`da serie A, l`attacco a bisogno di rinforzi
Formazione tipo in questo momento
Squizzi (Berti)
Ola
Cortellini
Pivotto
Ciaramitaro
Salvetti
Campedelli
Vaskak
Kharja (De Feudis)
Okaka (Margiotta)
Cacia
Giudizio finale
Formazione competitiva, un po di mercato e posso puntare a un buon campionato
In porta ho 2 portieri titolari, in difesa non sono messo malissimo, il centrocampo e`da serie A, l`attacco a bisogno di rinforzi
Formazione tipo in questo momento
Squizzi (Berti)
Ola
Cortellini
Pivotto
Ciaramitaro
Salvetti
Campedelli
Vaskak
Kharja (De Feudis)
Okaka (Margiotta)
Cacia
Giudizio finale
Formazione competitiva, un po di mercato e posso puntare a un buon campionato
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma porca.... credevo ke l'asta fosse stasera alle 24.30...
manager buttato nel cesso... :(
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sicuri abbia funzionato?
Io vado su esito asta e tranne qualche giocatore mi dice che nessuno è stato ceduto... e poi mi ritrovo tutt'altro nel pannello. :shock:
Io vado su esito asta e tranne qualche giocatore mi dice che nessuno è stato ceduto... e poi mi ritrovo tutt'altro nel pannello. :shock:
Melior De Cinere Surgo
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabè dai ci sono diversi titolarissimi, alcuni molto forti, tra gli svincolatiJos77 ha scritto:ma porca.... credevo ke l'asta fosse stasera alle 24.30...
Si è liberato (PURTROPPO) un posto nel Manager B, affrettatevi.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Noooo, chi è stato a fare l'asculà???
Comunque c'è un problema sulla consegna della formazione, quando devi selezionare i centrocampisti vengono fuori i portieri!
Comunque c'è un problema sulla consegna della formazione, quando devi selezionare i centrocampisti vengono fuori i portieri!