Domanda: nella rosa ho cocco, ceduto in serie b o c (non lo so).
Per ora è sempre nella mia rosa, me lo leveranno o lo devo svincolare io?
calciatore trasferito
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: calciatore trasferito
devi svincolare
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e se non lo svincolo? posso tenerlo lì?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma nn puoi scambiarlo
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok...tanto mi serve per fare numero
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabè ti conviene svincolarlo e prendere un altro attaccante tra gli svincolati (anche se prendi un tribunaro almeno avrai sempre una piccola probabilità che ti giochi 1 partita in campionato piuttosto che tenere un giocatore che ha cambiato serie).