e che cosa avrei fatto?tarantocalcio ha scritto:anke da noi uria si e comportato molto scorrettamente (gumanager)
Anzichè blaterare "ad capocchiam", riferisci in maniera circostanziata.
Va bè, tu si tarantin! :D :D :D :D :D
e che cosa avrei fatto?tarantocalcio ha scritto:anke da noi uria si e comportato molto scorrettamente (gumanager)
No, non generalizzo però....fokus82 ha scritto:Che c'hai contro i tarantini??? :? :?
c'è uagliò, mo non è per fare u boss, ma stiamo calmi.... siamoinci ha ragione!! cavolo! cmq erpupetto e fokus82 dato che siete nel mio stesso manager vi terrò d'occhio come si deve!!! (scherzo)siamoinci ha scritto:Siamo sulla strada buona per fare chiudere il sito.
Andiamo avanti pure così.
che davvero lo ha lasciato???' [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif]acp1910 ha scritto:fokus82............dopo aver rotto per partecipare con mille polemiche ha abbandonato il managar champions
si davvero........ dopo tante polemiche...sono deluso ed incazzatoPiciulops ha scritto:che davvero lo ha lasciato???' [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif]acp1910 ha scritto:fokus82............dopo aver rotto per partecipare con mille polemiche ha abbandonato il managar champions
di sicuro non partecipera piu nella mia lega...questo è certoPiciulops ha scritto:ma questo è scemo cacchio! mah... certi soggeti che circolano su sto sito....
allora mi associo pure io... scusa, domani ti mando una scatola di cioccolatini!acp1910 ha scritto:RITIRO TUTTO E MI SCUSO....nel pannello per gli organizzatori ho trovato il suo nome, sebbene non sia nellla mia lega, mi scuso con lui, sta di fatto che il ritiro è di KGT1995............